SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Vito Manzione di martedì 4 maggio 2021

Silvano Nestola : ucciso ex maresciallo dell'Arma

Silvano Nestola : ucciso ex maresciallo dell'Arma

Si era da poco ritirato Silvano Nestola, l'ex maresciallo dei Carabinieri ucciso a colpi di arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce. Era stato riformato dallo scorso settembre. È stato assassinato nel quartiere Tarantino, in circostanze poco chiare. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Tenenza di Copertino e dal Ros di Lecce. La vittima è stata colpita da almeno 7 colpi di arma da fuoco. Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, l'ex soldato era già morto. 

La vittima è Silvano Nestola, maresciallo di 46 anni: ucciso nella tarda serata di lunedì nel quartiere Tarantino, nei pressi della strada sterrata che collega il suo comune di residenza a San Pietro in Lama. Nestola sarebbe stato avvicinato dopo aver lasciato la casa della sorella, dove era andato a cena. A girare sul luogo del delitto, scrive LeccePrima, sarebbe stato un soggetto con la faccia coperta, magari incappucciata, subito dopo essersi allontanato, facendogli perdere le tracce. Possibile che l'uomo potesse contare su un veicolo nelle vicinanze per scappare.

Altre News per: silvanonestolauccisomaresciallodellarma