SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Giuseppe Ferrazzuolo di lunedì 3 maggio 2021

Davide Masitti : Dj italiano Da Frikkyo morto in Francia con una pugnalata

Davide Masitti : Dj italiano Da Frikkyo morto in Francia con una pugnalata

In Francia mistero sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco. A perdere la vita, nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau, Davide Masitti, 49 anni, in arte "Da Frikkyo", noto a livello internazionale come veterano della musica elettronica. Lo riporta 'Il Resto del Carlino'. In Francia è stata aperta un'indagine per omicidio volontario. La compagna Anna, 38 anni, triestina, è sotto custodia giudiziaria. La donna ha negato tutte le accuse spiegando che David si è fatto male.

Nel paese di appena 245 persone, Davide si è trasferito due anni fa con la sua compagna e due figli per inseguire il suo sogno musicale. L'allarme è stato dato ai soccorritori martedì sera verso le 23.30. Da quanto si apprende, l'uomo è stato presumibilmente colpito da una sola pugnalata al suo fianco mentre si trovava nel suo cottage. Il partner sarebbe in custodia con l'accusa di "violenza volontaria". Secondo gli investigatori, ha colpito il 49enne con un colpo, ma senza l'intenzione di ucciderlo. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale francese "Sudouest", la donna ha negato ogni responsabilità sostenendo che l'uomo si sia procurato la ferita, poi fatale.

Altre News per: davidemasittiitalianofrikkyomortofranciapugnalata