SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Giuseppe Saieva di mercoledì 28 aprile 2021

L'Open Beta Test #2 di Guilty Gear -Strive- sarà dal 14 al 16 maggio

L'Open Beta Test #2 di Guilty Gear -Strive- sarà dal 14 al 16 maggio

Aggiornati i contenuti dell'Early Access delle Deluxe e Ultimate Edition


l’Open Beta Test #2 diGuilty Gear -Strive- si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5. In questo nuovo Beta Test i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.

 

I server saranno aperti nei seguenti orari:

  • Dal 14 maggio alle ore 05:00 CEST al 16 maggio alle ore 16:59 CEST

 

In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le seguenti modalità:

  • Modalità Offline:
    • VS COM / VS 2P
    • Tutorial Mode
    • Training Mode
  • Modalità Online:
    • Online Match

*I Player Match (creazione di lobby private o pubbliche con caratteristiche personalizzate) non saranno disponibili durante il beta test.

 

Il Crossplay sarà supportato, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.

 

Il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00 e i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch che la aggiornerà al nuovo Beta Test.

I dettagli sulla disponibilità della patch saranno comunicati successivamente.

 

Sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato laDeluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online.

La modalità Storia sarà integralmente disponibile. 

Altre News per: openbetatestguiltygearstrivesarà