Non sono come Rita Dalla Chiesa! Katia Ricciarelli gela Alberto Matano

KatiaRicciarelli è sotto i riflettori per aver provocato una vera tempesta all'interno dello studio televisivo della trasmissione "La Vita in Diretta". L'episodio è avvenuto quando KatiaRicciarelli è stata ospite dello spettacolo condotto da AlbertoMatano. L'ex moglie di Pippo Baudo era stata chiamata a ricoprire il ruolo di editorialista, in compagnia del noto giornalista e politico italiano Roberto Poletti e del noto conduttore radiotelevisivo, nonché ex partecipante al programma estivo ' Temptation Island VIP 'Anna Pettinelli.
Il tema affrontato nel corso della puntata è stato la morte del principe Filippo e, parlando quindi della famiglia reale, Katia ha rivelato di aver conosciuto personalmente l'erede al trono: durante la confessione, però, è sfuggita a uno scavo molto acuto verso un suo collega. L'ex soprano KatiaRicciarelli ha dichiarato, durante la puntata de 'La Vita in Diretta', in onda il 20 aprile 2021, di aver incontrato a teatro il figlio della regina Elisabetta, poiché il principe Carlo è sempre stato un amante dei melodrammi e si è esibita sul palco .
Poi il conduttore de La Vita in Diretta AlbertoMatano le ha chiesto se l'erede al trono inglese fosse mai venuto a trovarla dopo lo spettacolo e Ricciarelli, con un sorriso beffardo, ha chiarito: "Non sono come RitaDalla ... no , come si chiami? Sì, non sono come RitaDalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Se è vero allora non lo dico “.
Altri aggiornamenti su Non
Papa Leone XIV non è contro Trump: i cardinali USA smentiscono letture politiche del Conclave
Papa Leone XIV non è stato eletto come risposta a Donald Trump. A chiarirlo sono i cardinali americani dopo l'elezione di Robert Francis Prevost, il nuovo Pontefice.
Mostro di Firenze, il nipote di Mario Vanni: Era un bonaccione, non un assassino
Rinviata al 13 giugno l’udienza per la revisione del processo sul Mostro di Firenze, avviata su richiesta di Paolo Vanni, nipote di Mario Vanni, uno dei condannati per quattro duplici omicidi tra il 1982 e il 1984.
Matteo Giunta e Federica Pellegrini: Per tre anni storia segreta, usavamo il bagagliaio per non farci scoprire
Matteo Giunta ha festeggiato il suo 43º compleanno durante l’ospitata a “La volta buona” di Caterina Balivo, dove ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con Federica Pellegrini.