Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Zazoom di mercoledì 21 aprile 2021

Presidente Biden chiede disegno di legge Floyd : esultano gli Omaba e Johnson

Presidente

Dopo la condanna dell'agente Chauvin per la morte di George Floyd, il presidente Usa Biden chiede l'approvazione di un disegno di legge "Floyd". "È stato fatto un passo contro il razzismo sistemico che è una macchia nell'anima del nostro Paese. Non possiamo fermarci qui", ha detto Biden. "Dobbiamo fare di più per realizzare un vero cambiamento, una vera riforma". "Dobbiamo riformare il sistema", ha ribadito anche il vicepresidente Harris. 


Barack e Michelle Obama si rallegrano per il verdetto che ha concluso il processo Floyd che ha giudicato l'ex agente Chauvin colpevole dell'omicidio dell'afroamericano. "La giuria ha fatto la cosa giusta", dice l'ex coppia presidenziale. "Ma un solo verdetto non è sufficiente per avere vera giustizia, non possiamo fermarci adesso", aggiungono gli Obama. Anche il primo ministro britannico Johnson ha accolto con favore la sentenza: "Sono rimasto scioccato dalla morte di Floyd e accolgo con favore questo verdetto"

Altre News per: presidentebidenchiededisegnoleggefloydesultano