Celly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicolturaWRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuitoI BAFFI DI MONOPOLY SI TINGONO DI BLU PER IL MESE DELLA PREVENZIONE ...La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivandoUncharted, il film: online il primo trailerLucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | Curiosità
di Zazoom di mercoledì 21 aprile 2021

Presidente Biden chiede disegno di legge Floyd : esultano gli Omaba e Johnson

Presidente Biden chiede disegno di legge Floyd : esultano gli Omaba e Johnson

Dopo la condanna dell'agente Chauvin per la morte di George Floyd, il presidente Usa Biden chiede l'approvazione di un disegno di legge "Floyd". "È stato fatto un passo contro il razzismo sistemico che è una macchia nell'anima del nostro Paese. Non possiamo fermarci qui", ha detto Biden. "Dobbiamo fare di più per realizzare un vero cambiamento, una vera riforma". "Dobbiamo riformare il sistema", ha ribadito anche il vicepresidente Harris. 


Barack e Michelle Obama si rallegrano per il verdetto che ha concluso il processo Floyd che ha giudicato l'ex agente Chauvin colpevole dell'omicidio dell'afroamericano. "La giuria ha fatto la cosa giusta", dice l'ex coppia presidenziale. "Ma un solo verdetto non è sufficiente per avere vera giustizia, non possiamo fermarci adesso", aggiungono gli Obama. Anche il primo ministro britannico Johnson ha accolto con favore la sentenza: "Sono rimasto scioccato dalla morte di Floyd e accolgo con favore questo verdetto"

Altre News per: presidentebidenchiededisegnoleggefloydesultano