Ohio : Agente polizia uccide 16enne afroamericana

ohio agente
Poco prima che l'agente che aveva ucciso l'afroamericano George Floyd fosse condannato, un poliziotto dell'Ohio ha sparato e ucciso un adolescente afroamericano. La vittima aveva 16 anni. La polizia è intervenuta a seguito di una chiamata di emergenza per un tentativo di rapina a Columbus, la capitale dello stato. Il sedicenne avrebbe avuto un coltello. È stata aperta un'indagine. Subito dopo l'incidente ci sono state proteste nel quartiere.

Altri aggiornamenti su Ohio

Sparatoria in Ohio: un morto e cinque feriti, sospetto in fuga
Nella tarda serata di ieri, a New Albany, Ohio, una sparatoria in un deposito di cosmetici ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre cinque, ora ricoverate in ospedale.

USA: Due poliziotti dell'Ohio accusati di omicidio colposo per la morte di un afroamericano
Due agenti di polizia di Canton, Ohio, sono stati formalmente accusati di omicidio colposo in relazione alla morte di Frank E.

Ohio: Bambino di 3 anni ucciso nel parcheggio di un supermercato
Un tragico evento ha scosso la comunità di North Olmsted, Ohio, dove un bambino di tre anni è stato accoltellato a morte in un attacco apparentemente casuale avvenuto nel parcheggio di un supermercato Giant Eagle dove una donna si è avventata sul bambino e sua madre mentre si trovavano nel parcheggio del supermercato.