Maurizio Cerrato ucciso per un parcheggio a Torre Annunziata

Secondo la ricostruzione che sta avvenendo nel corso delle ore, Cerrato si trovava forse in Via IV Novembre in compagnia della figlia, forse per acquistare cibo da asporto. Le invettive di chi rivendicava la proprietà di quel parcheggio erano dirette alla ragazza; è l'ipotesi che irrompe. Da qui la polemica, di cui però resta il più grande segreto, che poi sfocerà nell'attacco fatale.
Secondo quanto riferito, l'uomo di 61 anni è stato colpito prima con un gonfiatore portatile e poi con un'arma da taglio. Indagano i Carabinieri della sezione operativa dell'azienda di Torre Annunziata, che hanno recuperato il gonfiatore, ma non l'arma da taglio, e acquisito le immagini dei sistemi di telecamere di videosorveglianza presenti nel luogo per cercare di ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso. Nel frattempo, è una caccia all'uomo per cercare di individuare e identificare l'autore dell'attacco fatale.
Morto il killer di Maurizio Gucci: si era sparato dopo aver ferito il figlio per un graffio all'auto
È morto all’ospedale Cisanello di Pisa, dopo sette giorni di agonia, Benedetto Ceraulo, l’uomo condannato per l’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo 1995 a Milano.
Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: coinvolto l'assassino di Maurizio Gucci
Tragedia familiare a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, dove Benedetto Ceraulo, 63 anni, ha sparato al figlio 37enne Gaetano e ha tentato di togliersi la vita con la stessa arma.
Maurizio Battista: La satira in TV? Solo Crozza la fa ancora
Durante una recente intervista Maurizio Battista ha espresso la sua opinione sulla satira televisiva italiana, affermando che attualmente solo Maurizio Crozza la pratica efficacemente.