MotoGp Portogallo : Vince Fabio Quartararo (Yamaha)

motogp portogallo
FabioQuartararo(Yamaha)Vince il GP del Portogallo, davanti a un superlativo Bagnaia, autore di un'incredibile rimonta (era 11 ° in griglia). Completa il podio Mir; quarto Morbidelli. Quartararo, in pole, parte male e viene superato da Zarco. Al 7 ° giro il campione in carica Mir prende il comando e viene poi sorpassato da Rins. Quartararo a metà gara torna davanti, inseguito da Rins. Lo spagnolo poi cade e dà il via libera al 21enne di Nizza che centra il 6 ° successo in carriera (2 ° stagione) che gli permette di rafforzare la sua leadership.

MotoGP Le Mans: Marquez domina le libere, Bagnaia chiude quarto
Marc Marquez è il più veloce nelle prove libere della MotoGP a Le Mans, firmando il miglior tempo in 1:30.

MotoGP Le Mans 2025: orari, programma completo e dove vedere il GP di Francia in diretta
Torna in pista la MotoGP con il Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti di Le Mans. Il weekend di gara parte venerdì 9 maggio con le prove libere e si chiude domenica 11 maggio con la gara principale.

MotoGP Jerez: Alex Marquez vince e conquista la vetta del Mondiale, Bagnaia chiude terzo
Alex Marquez conquista la vittoria nel Gran Premio di Spagna a Jerez, ottenendo il primo trionfo della sua carriera in MotoGP e balzando in testa alla classifica iridata.