Knockout City: uno sguardo allo sviluppo e alle origini

Knockout City, il nuovo titolo per gli appassionati di dodgeball creato da Velan Studios, uscirà il 21 maggio dopo quattro anni di sviluppo. Per offrirti uno sguardo dietro le quinte di questo stravagante videogioco, Velan mostrerà le influenze retrò e la tecnologia futuristica che sono state utilizzate per creare Knockout City in un nuovo diario di sviluppo e blog.
Nel blog Velan descrive la personalità "Tech Deco", che ha dato forma alla direzione artistica di Knockout City, insieme all'origine di alcuni dei brawlers che i giocatori potranno creare nel videogioco.
Knockout City verrà lanciato con cross-play e cross progression su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store, con retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Knockout City nella stagione 4 arrivano gli alieni
Attenzione, dodgebrawler! Creature sconosciute atterreranno a Knockout City il 7 dicembre, dando il via alla Stagione 4: Invasori Alieni e garantendo ai giocatori che cercheranno di salvare la loro città fuori dal mondo degli ostacoli da affrontare.
Knockout City: 4K e 120FPS su console Next-Gen
Knockout City da Amazon
Knockout City, il titolo ispirato al dodgeball di Velan Studios ed EA Originals, sta sfidando i giocatori in uno scontro sulle console di nuova generazione! A partire dal 2 novembre, i fan potranno giocare su Xbox Series X|S e PlayStation 5 a 120 FPS.
Knockout City: lancia la Stagione 3 - H@CKeD
Knockout City, il titolo ispirato al dodgeball di Velan Studios ed EA Originals, ha lanciato la Stagione 3 - H@CKeD disponibile da oggi per i giocatori di tutto il mondo.