Dirigente del Miur tenta il suicidio : Giovanna Boda era indagata per corruzione

Una direttrice del Ministero della Pubblica Istruzione di 47 anni, Giovanna Boda, indagata per corruzione dalla Procura di Roma, ha tentato il suicidio lanciandosi dal secondo piano di un appartamento di Piazza della Libertà a Roma: ricoverata al Policlinico Gemelli con fratture multiple, si trova in condizioni molto gravi. Boda è Capo del Dipartimento Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali del Miur.
Giovanna Boda aveva appreso dell'indagine e di una perquisizione domiciliare dal quotidiano La Verità, spiegando che gli inquirenti del Nucleo di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza avevano perquisito l'abitazione romana, l'ufficio di viale Trastevere e un attico in disponibilità della donna. Secondo le prime testimonianze ascoltate dalla polizia, intervenuta sul posto, la donna sarebbe rimasta sconvolta dalle perquisizioni subite. La donna è indagata per corruzione, insieme ad altre persone, nell'ambito di un'indagine della Procura di Roma relativa a presunte tangenti per l'aggiudicazione di contratti da parte del ministero.
Scanavino: Chiellini nuovo dirigente e bilancio Juventus tra perdite e investimenti
Durante l'Assemblea degli Azionisti della Juventus, l'amministratore delegato Maurizio Scanavino ha illustrato i risultati sportivi ed economici della stagione conclusa.
Polemica Corsini-Piazzapulita: Formigli chiede chiarimenti alla Rai sulle dichiarazioni del dirigente
Il conduttore di Piazzapulita su La7 Corrado Formigli ha espresso la sua indignazione per le parole di Paolo Corsini, direttore degli Approfondimenti della Rai, che in un video avrebbe definito Formigli un "infame".
Juve - Chiellini torna e farà il dirigente
Chiellini lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali.