Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Angelo Caputo di lunedì 12 aprile 2021

Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!

Chiesta

Norbert Feher - Igor il Russo - sotto processo in Spagna per aver ucciso un contadino e due ufficiali della Guardia Civil.

Per il serbo, già condannato all'ergastolo in appello per i due omicidi commessi in Italia, i pm spagnoli hanno chiesto il massimo della pena. Poiché il codice penale spagnolo non prevede l'ergastolo, il procuratore di Teruel, in Aragona, ha chiesto la pena massima della "prisión permanente revisable".

Secondo l'accusa, Igor il Russo ha agito a sangue freddo quando nel 2017, da latitante fuggito dall'Italia, ha ucciso con due pistole l'allevatore José Luis Iranzo e gli agenti Victor Romero e Victor Caballero. Norbert Feher si stava nascondendo in un cottage quando è stato trovato dall'allevatore e dai due agenti della Guardia Civil e in aula ha spiegato: "Ho sparato perché pensavo che Iranzo fosse in possesso di un'arma, ma non l'ho fatto per ucciderlo... altrimenti avrei sparato alla testa. Non avevo niente contro quelle tre persone, è stata una coincidenza, ho sparato a Iranzo una seconda volta senza logica ». 

La giustificazione di Norbert Feher è molto discutibile: Igor il Russo, anche a riguardo agli omicidi commessi in Italia, aveva fornito le stesse motivazioni. L'uomo, serbo ma di origine ungherese e con una formazione paramilitare ottenuta in Russia e Serbia, era molto abile nel tiro e ancor più abile nei travestimenti, cosa che gli ha permesso di entrare nascondendosi in Italia per poi raggiungere la Spagna. Sempre oggi in aula, Igor il Russo ha spiegato di aver sparato ai due agenti della Guardia Civile perché "dovevo recuperare una Bibbia dal nascondiglio e me lo avrebbero impedito".

Altre News per: chiestamassimapenaigorrussoagitosangue