Elisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornata
di Giuseppe Saieva di lunedì 12 aprile 2021

D-Link vince il prestigioso Red Dot Awards

D-Link vince il prestigioso Red Dot Awards


D-Link annuncia di aver ricevuto il prestigioso Red Dot Award 2021 per due delle sue videocamere di sorveglianza intelligenti: la mydlink Full HD Pan & Tilt Pro Wi-Fi Camera (DCS-8526LH) e la 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi Camera (DCS-8635LH).

 

Il Red Dot Award è un riconoscimento di livello globale che celebra il meglio del mondo nei concept di prodotto, comunicazione e design. Entrambe le videocamere D-Link sono state riconosciute nella categoria Product Design di quest'anno, specificamente elogiate per la loro progettazione innovativa, la funzionalità e le performance elevate.

 

Kevin Wen, President D-Link Europe, ha commentato:“Questo premio testimonia il nostro impegno nella creazione di una tecnologia che non significa solo prestazioni elevate, ma anche valorizzazione dello spazio in cui si trova. In tutto ciò che creiamo, il design è importante per noi quanto l'affidabilità e le performance. Quindi siamo davvero orgogliosi di essere stati riconosciuti per questi concept.”

Altre News per: linkvinceprestigiosoawards