MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Giuseppe Saieva di venerdì 9 aprile 2021

GWENT arriva su Mac con Apple M1

GWENT arriva su Mac con Apple M1


GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, è ora disponibile per tutti i dispositivi macOS dotati di Apple M1. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente in questo momento dall’App Store su Mac.


GWENT è un gioco di carte free-to-play fatto di scelte e conseguenze, in cui l'abilità, non la fortuna, è la tua arma più potente. Alla guida di potenti eserciti del mondo di Witcher, i giocatori combattono l'uno contro l'altro in duelli dinamici multiplayer in diverse modalità, tra cui partite classificate, partite amichevoli e battaglie Draft.


GWENT: The Witcher Card Game per macOS funziona con tutti i dispositivi dotati del chip Apple M1 e offre supporto completo per il cross-play e la cross-save con le versioni del gioco per PC (tramite GOG.COM e Steam), Android e iOS. I requisiti di compatibilità del dispositivo possono essere verificati sulla pagina prodotto di GWENT sul Mac App Store.


Scarica GWENT per macOS



Per celebrare la nuova versione, il negozio in-game di GWENT è stato aggiornato con offerte speciali solo per macOS e iOS. Il pacchetto iniziale epico include 35 barili premium in totale: 5 per ciascuna delle espansioni di GWENT e 5 barili epici premium. Con il Witcher's Pack, d'altra parte, i giocatori guadagnano 45 barili premium dall'ultima espansione: Way of the Witcher. Scontate del 30%, entrambe le offerte rimarranno disponibili fino al 22 aprile.


GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, nonché su Android, iOS e ora anche su dispositivi Apple M1 con macOS. Per ulteriori informazioni su GWENT, visitare playgwent.com.

Altre News per: gwentarrivaapple