Carmela Fiorentino : Chi era la collaboratrice di Domenica In morta ...Le vendite online per il Covid-19 : Allarme per 70mila negozi e ...Covid-19 : A rischio rinnovo patto AstraZenecaRisultati Serie A 31.ma giornata : Atalanta batte e sorpassa la ...Formula 1 : Max Verstappen trionfa a ImolaNavalny, Unione Europea chiede alla Russia la liberazione immediataCoronavirus contagi in calo,12.694 ma 251 morti : Siamo a quota 15 ...D-Link router DIR-X1560 wi-fi 6 RecensioneCasa unica del malato : Adesso il medico di famiglia rischia di ...Arredare il bagno, problema asciugamani? Ecco come ottimizzare lo ...Fondi di investimento: quali sono i rischi poco conosciutiGhosts 'n Goblins Resurrection in arrivo su PS4, Xbox One e PC | ...Bonus scommesse online, c’è solo l’imbarazzo della scelta!Valanga Jof di Montasio : morti due alpinisti in FriuliKnockout City: uno sguardo allo sviluppo e alle originiLe divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise ...RESIDENT EVIL VILLAGE: RIVELATA LA DEMOGTA Online: ricompense triple nelle modalità Sumo classicheDestiny 2 - Ritornano i Giochi dei GuardianiDays Gone arriva su PC a maggioAnnunciato F1 2021ASUS ROG annuncia il nuovo ROG KerisTURTLE BEACH: ARRIVANO LE RECON 70 ARTIC CAMOZTE Axon 30 Ultra: nuovo Smartphone con telecamera TrinityH&M e Maisie Williams sbarcano in Animal Crossing: New Horizons
di Giuseppe Saieva di giovedì 8 aprile 2021

LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNI

LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNI

LG rassicura i clienti attuali e futuri della telefonia a seguito dell’annuncio

della propria uscita dal mercato Mobile

LG Electronics annuncia che gli smartphone premium LG lanciati dal 2019 in poi riceveranno fino a tre versioni del sistema operativo Android a partire dall’anno di lancio del modello.

Questa promessa arriva sulla scia dell’annuncio dell’inizio di questa settimana relativo all’uscita di LG dal mercato della telefonia che avverrà entro la fine di luglio. La garanzia di tre aggiornamenti del sistema operativo si applica ai telefoni LG premium rilasciati dal 2019 in avanti (serie G, serie V, VELVET, Wing). Alcuni modelli della serie K 2020, invece, riceveranno due aggiornamenti del sistema operativo.

LG continuerà a produrre smartphone durante il secondo trimestre per soddisfare gli obblighi contrattuali nei confronti di operatori e partner. Ciò significa che sarà ancora possibile acquistare i telefoni LG attualmente in gamma e che il servizio clienti e gli aggiornamenti di sicurezza continueranno a essere forniti ancora per un determinato periodo di tempo per alcuni dispositivi.

Altre News per: aggiornamentiandroidancoraanni