Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 aprile 2021

LG GRAM DISPONIBILI

LG GRAM DISPONIBILI

LA NUOVA LINEUP DI NOTEBOOK ULTRALEGGERI È ORA DISPONIBILE IN ITALIA

Arrivano anche in Italia i nuovi laptop ultraleggeri della serie LG gram. Con tre nuovi polliciaggi, tra cui l’esclusivo modello da 16 pollici, e tre nuove colorazioni (black, white e grey) la nuova lineup si presenta come unmix perfetto di prestazioni, portabilità e design elegante e offre produttività e intrattenimento unici.

Per soddisfare le richieste degli utenti più esigenti, i nuovi LG gram si presentano con processori Intel Core di undicesima generazione certificati Intel EVO, nelle versioni quad-core i7-1165G7 a 2.8GHz e quad-core i5-1135G7 a 2.4GHz, entrambe con grafica Intel Iris Xe. I nuovi modelli sono, inoltre, dotati di memoria RAM da 8 o 16GB LPDDR4x a 4266MHz, estendibile fino a 24GB, che offre una velocità del 33% superiore ai precedenti modelli, e di un SSD M.2 NVMe PCIe da 512GB.

LG gram

Inoltre, la nuova serie di LG gram propone diverse novità volte a migliorare la produttività. Il design con cornice super sottile su quattro lati e con la cerniera nascosta offre all’utente un’esperienza immersiva oltre a donare al notebook un look elegante e sofisticato tipico dei prodotti premium. 


Il formato 16:10, invece, consente all’utente di visualizzare più contenuti sullo schermo. Infine, la tastiera è retroilluminata con due livelli di luminosità ed è stata migliorata con una corsa dei tasti portata a 1,65 mm e, insieme al touchpad più ampio, garantisce una scrittura più veloce e confortevole.

Altre News per: gramdisponibili