I giochi tornano a Roma

Nasce la prima gaming house di Roma, un luogo esclusivo, tecnologicamente all’avanguardia e pensato come base operativa per pro player e creator
Mkers annuncia la nascita della prima Gaming House di Roma, collocata in un contesto storico unico nel suo genere, tra i Fori Imperiali, il Colosseo e il Circo Massimo, in una location dal fascino impareggiabile.
La Gaming House sarà il punto di riferimento esclusivo per i giocatori professionisti, dove avranno l’opportunità di allenarsi, studiare le migliori strategie per le competizioni più importanti e rilassarsi. Allo stesso tempo si propone come vero e proprio Media Center, nel quale far nascere contenuti digitali originali sviluppati dai content creator.
La tecnologia sarà protagonista indiscussa grazie al fondamentale contributo di SMI Technologies & Consulting, azienda leader nella distribuzione di servizi nel settore IT, permettendo agli ospiti della casa di poter godere di esperienze su tutte le piattaforme di gioco di ultima generazione.
Il design dell’arredo, curato in ogni suo piccolo dettaglio, sottolineerà le diverse aree della casa: zona team bootcamp, analisi & coachinig, streaming, sim racing e console. Ciliegina sulla torta un grandissimo loft dedicato al relax, soggiorno e cucina attrezzata con giardino d’inverno.
L’avvento della Gaming House rappresenta un traguardo di straordinaria importanza, ha dichiarato Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers. Abbiamo concepito una struttura all’avanguardia, nel pieno centro storico di Roma. Siamo assolutamente certi che, con la sua apertura entro la primavera, riusciremo a compiere un importante step evolutivo che ci permetterà di essere più competitivi che mai.
Altri aggiornamenti su Mkers
realme e Mkers organizzano un torneo di gaming
realme sigla una partnership con Mkers che dà vita ad un torneo di gaming dedicatoLa partnership conferma l’impegno di realme nel mondo del gaming e degli eSportsrealme, il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, sigla un accordo di partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, diventando sponsor della maglia Boot Camp in occasione dei tornei di FIFA 2023 e Rainbow Six.
PHILIPS OneBlade e MKERS insieme alla Milan Games Week
Tre giornate per scoprire i segreti di gioco (e stile) dei Pro Player e Content Creator Mkers.
Continua la partnership tra Mkers,
realtà di riferimento nel settore eSports italiano, e Philips Italia, che con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile,
OneBlade, è main sponsor del team
FIFA.
I Mkers e gli Exeed sono i campioni italiani del PG Nats di Rainbow Six Siege e dell'Italian Rocket Championship
IL PG NATS DI RAINBOW SIX SIEGE E L’ITALIAN ROCKET CHAMPIONSHIP AIR ACTION VIGORSOL DANNO SPETTACOLO
I MKERS E GLI EXEED SONO CAMPIONI ITALIANI
DEI DUE TORNEI FIRMATI PG ESPORTS
PG
Esports ha regalato agli appassionati una giornata scoppiettante,
mettendo in scena uno spettacolo senza precedenti dedicato a tutti i fan
del gaming competitivo
più emozionante.