Segnalato di Giuseppe Ferrazzuolo di martedì 16 marzo 2021

Recovery plan, le schede di Draghi sono quelle del Conte 2!

recovery plan
Il documento inviato al Parlamento è quello scritto dal precedente governo, come del resto aveva spiegato il ministro dell'Economia. Ma la stampa ne ha dato conto come si trattasse di una riscrittura. Il Tempo ha addirittura titolato sul "ripescaggio" della funivia di Roma, che però era solo uno dei tanti progetti di cui era stato chiesto il finanziamento con le risorse Ue e non è entrato nella versione finale. Il ministro delle Infrastrutture: "In quella lista anche opere che in realtà il precedente governo aveva già escluso"

Mezzogiorno, ecosistemi dell'innovazione: bando da 350 milioni per 4 progetti

Lo ha detto la ministra per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna, in audizione sul Recovery plan nelle commissioni Bilancio e Politiche Ue di Camera e Senato.

Vaccini e stanziamenti, l'Europa cerca la svolta anti - crisi

Anzi, le condizioni dei ripresa, Recovery Plan alla mano, sembrano passare proprio dall'ottimizzazione sostenibile degli impianti produttivi. Una strategia che, naturalmente, si affianca alle risorse ...
Recovery plan, i giornali lodano le schede “di Draghi”  Il Fatto Quotidiano

BUONI E CATTIVI ESEMPI

Tempo di lettura 5 Minuti. Il ministro dell’economia Daniele Franco ha indicato il Mezzogiorno come la prima delle disparità con cui il Recovery Plan italiano si deve misurare.

Giustizia: Meloni, 'Recovery occasione straordinaria ma portare risorse da 1% a 5%

16 marzo 2021 a. a. a. Roma, 16 mar. (Adnkronos) - Per le riforme sulla giustizia il Recovery plan rappresenta 'un'occasione straordinaria' ma le risorse attualmente previste sono insufficienti, con l ...
Leggi su ilfattoquotidiano