Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvPKnockout City: Disponibile la Stagione 2 Zuffa al CinemaLa Famiglia Addams: Caos in Casa nuovo trailer di giocoMario Draghi , Nuovo Cdm : scuola e i trasporti pubblici col Green ...Samsung presenta Odyssey Neo G9, il nuovo monitor gaming curvoASUS annuncia in Italia del monitor ProArt PA32UCG-KMass Effect Legendary Edition - Il tuo Shepard, le tue scelteRed Dead Online: perlustra Annesburg in cerca del gioiello dell'EstDariusBurst Another Chronicle EX+ per PS4 e Switch disponibile oggi Apex Legends: RibaltaAssassin's Creed Valhalla l'Assedio di ParigiZTE lancia il suo smartphone Axon 30 con fotocamera under- displayNiente matrimonio : È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successoPS Plus of the Day: mostra la tua passione per PlayStation Plus!Xiaomi presenta cinque nuovi prodotti AIoT per lo Smart LivingCanone rai : cos’è e come si pagaIncendi Sardegna : Rogo nell'Oristanese e case evacuateMeghan Markle e l'imbarazzante partecipazione al Grande Fratello Vip
di Zazoom di venerdì 12 marzo 2021

Che Dio ci aiuti ... si farà settima stagione della serie?

Che Dio ci aiuti ... si farà settima stagione della serie?

La sceneggiatrice di Che Dio ci aiuti, Silvia Leuzzi, parla a Fanpage dell'ipotesi che si faccia la settima stagione della serie e commenta l'indiscrezione secondo la quale l'attore turco Can Yaman potrebbe far parte del cast.

“La fase di scrittura non è ancora iniziata, le riprese si sono concluse solo qualche settimana fa - commenta Leuzzi -. Anche il reparto di scrittura non è mai stato fermo. Ancora non abbiamo iniziato. Siamo tutti molto legati a Che Dio ci aiuti. Se sarà possibile, saremo tutti disponibili e felici di lavorarci di nuovo perché è una fonte inesauribile di racconti umani, di nuovi personaggi e di storie. Speriamo di poterlo fare molto presto".

"Per me la cosa più importante è non tirare le cose per le lunghe senza motivo - continua la sceneggiatrice -. Ogni volta, ci mettiamo nelle nostre stanzette e prima di ideare una nuova stagione, ci chiediamo cosa vogliamo raccontare? Cosa ci interessa trasmettere al pubblico? Quale messaggio vogliamo veicolare? E devo dire che finora per noi è sempre stato facile. È un format che potenzialmente può essere infinito perché attraverso suor Angela si può dar voce a tantissimi altri personaggi e a tematiche importanti".

Infine, sulla possibilità che l'attore Can Yaman, guest star dell'ultima puntata, diventi a tutti gli effetti uno dei protagonisti di un'eventuale nuova stagione, la sceneggiatrice spiega: "Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso darti informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci".

Altre News per: aiutifaràsettimastagionedellaserie