Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di robbienash@ di lunedì 1 marzo 2021

Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuole

Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuole

Gli effetti collaterali dei vaccini anti-covid stanno svuotando le scuole. Ne dà notizia l'edizione napoletana de "La Repubblica" e subito la notizia rimbalza in rete. Ecco cosa sta succedendo.

Vaccini anti-covid di massa ed effetti collaterali

Secondo la news, ripresa ed ampliata da altri quotidiani online, gli effetti collaterali dei vaccini anti-covid sarebbero importanti: dolori articolari, nausea, febbre anche alta. La scuola, specie a Napoli, ne starebbe risentendo in maniera pesante. Alla giornata di ieri infatti, 5.200 fra docenti, presidi e personale scolastico avrebbero già ricevuto il vaccino, ma gli effetti collaterali ne starebbero costringendo a letto un gran numero.

AstraZeneca: il vaccino dei professori

Parrebbe essere il vaccino AstraZeneca quello che sta falciando gli insegnanti napoletani. Tra quelli in commercio, è infatti il vaccino deputato alla terapia di massa del personale scolastico. La notizia in Campania sta riscuotendo grande eco, specie dopo aver appreso, due giorni fa, della morte di un operatore sanitario di 53 anni avvenuta dopo la seconda dose di vaccino.

Altre News per: vaccinicovidnapolieffetticollateralisvuotanoscuole