Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di robbienash@ di sabato 27 febbraio 2021

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campi

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campi

Udinese-Fiorentina è match che vale tantissimo per ambo le formazioni: nonostante il blasone eccellente delle due società, al momento sono appaiate sì, ma troppo vicine alla zona retrocessione e troppo lontane dall’Europa. Vediamo le statistiche e le possibili formazioni in virtù delle ultime dai campi.

Udinese-Fiorentina: le statistiche

Storicamente in terra friulana vige un sostanziale equilibrio: 17 sono i pareggi, 15 le vittorie dei bianconeri e 12 quelle dei toscani. L’ultima vittoria bianconera risale a cinque anni fa: finì 2-1. Da allora, altri nove incontri a Udine dove la Fiorentina è sempre uscita indenne: ben sei vittorie e tre pareggi. Va detto che l’Udinese è imbattuta da tre gare al Dacia e nelle ultime due ha mantenuto la porta inviolata. Per contro, i gigliati vengono dalla bella vittoria contro il lanciatissimo Spezia e recupereranno Ribery.

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

In casa Udinese, panchina corta per Gotti: squalificati Pereyra e Zeegelaar; infortunati Ouwejan, Deulofeu e Forestieri, oltre a Jajalo e Pussetto per i quali la stagione potrebbe essere già finita. Ai ballottaggi, Bacao sembra in vantaggio su Bonifazi in difesa, e Makengo su Walace a centrocampo.

In casa Fiorentina, indisponibili solo Bonaventura e Kouame che saranno a disposizione di Prandelli in un paio di settimane. Rientra Ribery, al ballottaggio in vantaggio su Eysseric. Per quanto riguarda gli altri dubbi per la formazione iniziale, Quarta pare in vantaggio su Igor e Venuti su Malcuit.

Ecco, quindi, le possibili formazioni di Udinese-Fiorentina, di scena al Dacia di Udine, domenica 28 febbraio alle 15.00:

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Makengo, Stryger Larsen; Okaka; Nestorovski. All. Gotti.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli.

Arbitra il Sig. Volpi di Arezzo.

Altre News per: udinesefiorentinaprobabiliformazioniultimecampi