Roma, stazione di San Pietro : uomo trovato morto sui binari

Un uomo è stato trovato morto sui binari della stazione ferroviaria di Roma San Pietro. Il ritrovamento intorno alle 7.30 di oggi sabato 27 febbraio da parte dei carabinieri delle ferrovie: sul posto sono intervenuti i carabinieri della Questura di Roma. I primi rapporti suggeriscono che le ferite al corpo della vittima ipotizzano che l'uomo sia stato colpito dal treno: tuttavia, le indagini nelle prossime ore sveleranno tutti i dettagli dell'incidente. Per il momento gli investigatori stanno cercando di risalire all'identità dell'uomo.
Indagini stazione di San Pietro in corso
Anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso della stazione di Roma San Pietro, attualmente all'esame degli agenti Polfer, possono essere utili per le indagini di polizia. I video forniranno effettivamente tutti i dettagli di ciò che è accaduto. Finora, c'è poca certezza: alcuni testimoni hanno detto agli investigatori che la vittima, un maschio adulto, era sul lato della piattaforma e stava effettuando una chiamata. Quello che è successo dopo non è ancora chiaro: dalle riprese della telecamera, tuttavia, si scoprirà se si è trattato di un incidente o di un suicidio. Resta da vedere anche se l'uomo fosse solo: in questo momento, però, è escluso il coinvolgimento di qualsiasi altra persona.
Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.