di Giuseppe Saieva di giovedì 25 febbraio 2021

PAW PATROL: ARRIVA LA LINEA CHARGED UP

patrol arriva

Dopo il successo mondiale della linea Mighty Pups, la squadra di cuccioli di Adventure Bay torna nei negozi con una nuova linea di personaggi e veicoli per avventure “a tutta velocità”                        

Dal 1° marzo tornano su Cartoonito (canale 46 dtt) le avventure di PAW Patrol con in nuovi episodi della serie PAW Patrol Mighty Pups – Charged up, la saga che vede la squadra di pronto intervento più amata dai bambini di tutto il mondo cimentarsi in grandi avventure con i super poteri ottenuti dopo l’impatto di un misterioso meteorite sulla spiaggia di Adventure Bay, tra cui un’incredibile super-velocità

Già da oggi è disponibile nei negozi di giocattoli, la nuova linea di prodotti Spin Master PAW Patrol Charged Up, che porta nelle case dei piccoli fan la velocità del fulmine e il divertimento delle avventure TV, con veicoli tematizzati e personaggi ricchi di dettagli, luci e suoni per un’esperienza di gioco immersiva e iperrealistica.

Marshall, Chase, Rubble, Rocky, Zuma e Skye possono contare sui fiammeggianti Veicoli Charged up a 3 ruote: pneumatici orientabili per acrobazie a 360°, dettagli traslucidi che trasmettono tutta la potenza e velocità dei veicoli della serie animata e luci e suoni per vivere al massimo ogni avventura. Ogni veicolo è accompagnato da un super cucciolo con una divisa da super-pilota.

Le novità continuano con i nuovi Cuccioli Charged up nelle loro esclusive uniformi Charged-up: dettagli trasparenti e metallizzati e luci che si accendono nel momento dell’azione, si combinano ai nuovi zaini-accessorio che riproducono fedelmente i superpoteri di ciascun PAW Patrol e si attivano premendo il pulsante sulla schiena del cucciolo. E infine, arrivano i nuovi PAW Patrol anche nella raccolta dei “mini personaggi”, con il nuovo assortimento di mini pups Charged up, tutti da scoprire e collezionare.

Finite le missioni i super cuccioli e il loro amico Ryder possono tornare al loro quartier generale, naturalmente in versione “super”: alta ben 84cm e dotata di luci e suoni, la Mighty Tower è il posto perfetto per osservare la città attraverso il periscopio rotante che emerge dal tetto e vivere ogni giorno una nuova avventura. 

Premendo l’apposito pulsante apparirà la “missione del giorno” e le luci indicheranno quali cuccioli sono più portati per affrontarla. Non resta che scendere a tutta velocità dalla zip line, saltare a bordo dei veicoli e partire, sfrecciando fuori dal garage spinti dall’apposito lanciatore. La Mighty Tower dispone anche di un ascensore realmente funzionante e include Chase e il suo veicolo.

Altre Notizie: FABA dà il benvenuto a due nuovi personaggi PAW Patrol: Marshall e Skye; PAW Patrol: in arrivo i veicoli e i personaggi Aqua Pups; PAW Patrol World Recensione;