Cos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerinoTre volte tantaUn asilo di montagnaScrisse il SatyriconRuminante delle zone articheCosì sono certi ordiniPulito e lucenteIl compositore detto il prete rossoS’accampano senza tendeIl nome della DietrichFa provincia con ForlìIl Mancini allenatoreLe giubbe dei fantiniSi scaricano attraverso i poliQuadrupedi poliziottiChe ha avuto la meglioSigla da uffici postaliTi seguono in slittinoSi oppone a “On”Ha l’Avana per capitaleUn esperto di calcoli
di

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 arriva su console next-gen e Switch nel 2021

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 arriva su console next-gen e Switch nel 2021

Il Best Sports Game degli ultimi Game Awards arriva sulle nuove piattaforme, con aggiornamenti, atmosfere Hi-Fi e contenuti digitali deluxe

Gli appassionati di skateboard si preparino a fare di nuovo un kickflip: l’acclamato Tony Hawk’s Pro Skater  1 e 2 arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 26 marzo e, per la prima volta, anche su Nintendo Switch nel corso del 2021. Le versioni next-gen di Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 offriranno ai giocatori una serie di aggiornamenti, come i 120 FPS a 1080P, il 4K nativo a 60 FPS, audio spaziale e altro ancora, mentre su Nintendo Switch i fan avranno la possibilità di fare ollie con Tony Hawk e la line-up di pro skater.

Tra i giochi di Tony Hawk, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è stato il gioco più veloce a vendere 1 milione di unità, ed è un fedele remaster dei primi due iconici giochi del franchise, in grado di mescolare i livelli originali, gli skater professionisti, i trucchi old-school e tutti gli elementi che hanno portato i giocatori ad amare il franchise tra gli anni '90 e 2000, con nuovi livelli splendidamente ricreati.

La versione next-gen di Tony Hawk’s Pro Skater 1 and 2 godrà dell’aggiunta di atmosfere Hi-Fi. Questa feature grafica permetterà ai giocatori di godere appieno dell’esperienza di gioco, con ombre dinamiche più nitide, riflessi e lens flares, così come texture migliorate per gli skater e molto altro ancora.

I giocatori che hanno la versione digitale possono passare al Cross-Gen Deluxe Bundle con tutte le nuove features al prezzo di 10 dollari. L'aggiornamento include l'accesso allo skater segreto Ripper (ovvero la famigerata mascotte Powell-Peralta), l'attrezzatura retrò per la modalità Create-A-Skater e le retro skin di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Inoltre, Activision Blizzard darà ai fan che sono già in possesso della versione digitale deluxe per PlayStation 4 e Xbox One un aggiornamento next-gen gratuito (tranne che in Giappone) il 26 marzo. Maggiori dettagli sull’aggiornamento sono disponibili su www.tonyhawkthegame.com/upgrade.

Realizzare questa nuova versione non è stato un lavoro semplice e per portare questo remaster sulle nuove piattaforme Tony Hawk ha chiesto aiuto a Crash Bandicoot, dopo l’annuncio relativo all’arrivo di Crash Bandicoot 4: It's About Time sulle piattaforme next-gen e su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. Crash, il cui swag brandizzato Bandicoot è apparso in Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 lo scorso novembre, ha sfruttato la propria influenza in cambio di una lezione di skating dal birdman in persona, con conseguente gag su Twitter tra le due icone dei videogiochi.

I preordini per Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch iniziano oggi in paesi selezionati. Per saperne di più sulle diverse edizioni, le feature next-gen, i prezzi consigliati e l’installazione basta andare su www.tonyhawkthegame.com/upgrade.

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 è al momento disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, compresa la Xbox One X, e su PC attraverso la piattaforma Epic. 

Maggiori informazioni su Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 sono disponibili al link www.tonyhawkthegame.com. Inoltre, per non perdere nessuna novità relativa ai giochi dedicati a Tony Hawk, basta seguire i canali Twitter, Facebook e Instagram e iscrivervi al canale YouTube.

Vedi anche : tonyhawkskaterarrivaconsolenextswitch

zazoom