Cos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoIl figlio di EneaUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerinoTre volte tantaUn asilo di montagnaScrisse il SatyriconRuminante delle zone articheCosì sono certi ordiniPulito e lucenteIl compositore detto il prete rossoS’accampano senza tendeIl nome della DietrichFa provincia con ForlìIl Mancini allenatoreLe giubbe dei fantiniSi scaricano attraverso i poliQuadrupedi poliziottiChe ha avuto la meglioSigla da uffici postaliTi seguono in slittinoSi oppone a “On”Ha l’Avana per capitaleUn esperto di calcoli
di

L'amore strappato : la storia di Rosa e Rocco Macaluso

L'amore strappato : la storia di Rosa e Rocco Macaluso

Andrà in onda oggi su Canale 5 una puntata della fiction L'amore tornato, basata sulla storia vera di una famiglia italiana.

L'amore strappato 

L’amore strappato parla di  un incredibile errore giudiziario avvenuto nel nostro Paese. Stasera andrà in onda la nuova puntata di questa serie televisiva, in cui Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e Ricky Tognazzi saranno i protagonisti del cast.

L’amore strappato è una finzione che cerca di affrontare la storia vera che ha preso il controllo della famiglia di Angela Lucanto e ha portato la ragazza ei suoi genitori a provare un dolore terribile. I fatti reali raccontano un'incredibile storia di errore giudiziario, in cui il padre dell'allora bambina, Angela, fu accusato di violentarla. Lo ha rivelato la nipote e, a causa di queste gravissime accuse, l'uomo è stato costretto a scontare una pena di due anni e mezzo nel carcere di San Vittore.

Inoltre, entrambi i genitori hanno perso la potestà genitoriale sulla figlia e sua figlia è stata quindi resa disponibile per l'adozione dal tribunale dei minori. Ne L’amore strappato il ruolo dei genitori è interpretato da Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, che interpretano Rosa e Rocco Macaluso, due nomi fittizi. La storia si complica ancora di più quando la madre di Angela cerca di incatenarsi davanti all'orfanotrofio in cui è stata sistemata la sua bambina, che viene così trasferita a Genova dove le viene detto che aveva perso entrambi i genitori ed era quindi morta.

Angela è stata successivamente adottata da una famiglia di Varese con la quale però non poteva sentirsi a suo agio. Durante questo periodo, i suoi veri genitori non avevano mai smesso di perdere la speranza di poterla trovare e un giorno riportarla con loro. Alla fine questo accadde quando Angela era un'adolescente e suo fratello le diede una lettera in cui spiegava cosa era realmente successo.

Fu Angela che poi scelse di tornare con la sua famiglia biologica, per la gioia dei suoi genitori. Nessuno, purtroppo, potrà mai restituire tutti i momenti che sono stati rubati a questa famiglia, a causa di questo gigantesco errore, che rimarrà per sempre nelle loro vite.

Vedi anche : amorestrappatostoriarosaroccomacaluso

zazoom