Cos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoIl figlio di EneaUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerinoTre volte tantaUn asilo di montagnaScrisse il SatyriconRuminante delle zone articheCosì sono certi ordiniPulito e lucenteIl compositore detto il prete rossoS’accampano senza tendeIl nome della DietrichFa provincia con ForlìIl Mancini allenatoreLe giubbe dei fantiniSi scaricano attraverso i poliQuadrupedi poliziottiChe ha avuto la meglioSigla da uffici postaliTi seguono in slittinoSi oppone a “On”Ha l’Avana per capitaleUn esperto di calcoli
di

Marvel's Avengers arriva su console next-gen

Marvel's Avengers arriva su console next-gen

Passa alla Next Gen e riceverai un nuovo Eroe, nuova storia e nuovo cattivo senza costi aggiuntivi

Oggi, SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers verrà lanciato sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X | S il 18 marzo 2021 insieme al nuovo supereroe giocabile: Clint Barton, noto anche come Occhio di Falco. I giocatori che possiedono la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One possono eseguire l'aggiornamento alla versione completa di nuova generazione senza costi aggiuntivi e trasferire il propri salvataggi per mantenere i progressi.

Clint Barton porterà i suoi talenti unici nel roster del gioco come parte di Marvel's Avengers Operation: Hawkeye - Future Imperfect senza alcun costo per chi possiede la versione del gioco su tutte le piattaforme. Oltre a un nuovo supereroe giocabile e al nuovo capitolo della storia dell'iniziativa Avengers in corso nel gioco, Marvel's Avengers Operation: Hawkeye - Future Imperfect introduce anche un nuovo cattivo: Maestro, una versione impazzita di Hulk con il cervello di Bruce Banner.

Informazioni su Marvel's Avengers su console

La versione PlayStation 5 e Xbox Series X | S di Marvel's Avengers offre framerate più elevati e immagini migliorate rispetto all'attuale generazione di console con risoluzione fino a 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X e 1440p per Xbox Series S. L'SSD integrato migliora di netto i tempi di caricamento e lo streaming.

I giocatori che trasferiscono i loro profili e i salvataggi sulle console di nuova generazione potranno continuare da dove avevano salvato. Inoltre, il gioco è cross-gen: I giocatori di PS5 potranno giocare con gli amici di PS4. Stessa cosa potranno fare quelli Microsoft.

L'aggiornamento gratuito disponibile solo da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X | S arriva il 18 marzo.

Vedi anche : marvelavengersarrivaconsolenext

zazoom