Cos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoIl cofanetto della perlaEmette un fioco chiaroreIl più previdente fra gli insettiSi elimina con apposti shampooTemporaneamente mutoIl figlio di EneaUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerinoTre volte tantaUn asilo di montagnaScrisse il SatyriconRuminante delle zone articheCosì sono certi ordiniPulito e lucenteIl compositore detto il prete rossoS’accampano senza tendeIl nome della DietrichFa provincia con ForlìIl Mancini allenatoreLe giubbe dei fantiniSi scaricano attraverso i poliQuadrupedi poliziottiChe ha avuto la meglioSigla da uffici postaliTi seguono in slittinoSi oppone a “On”Ha l’Avana per capitaleUn esperto di calcoli
di

Chi è Tommaso Zorzi il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP?

Chi è Tommaso Zorzi il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP?

Sappiamo che Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995 a Milano, ha 25 anni, misura 190 cm, pesa 75 kg ed è del segno zodiacale dell'Ariete, influencer / blogger di professione, attualmente non è fidanzato, no ha figli e ha diversi tatuaggi, il suo profilo Instagram è @tommasozorzi dove ha oltre 800.000 follower. 

Suo padre Lorenzo è l'amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione, mentre sua madre, Armanda Frassinetti, è una dietista. A 18 anni Tommaso Zorzi si è trasferito in Scozia e poi a Londra dove ha seguito un corso di economia e gestione aziendale. 

Tommaso Zorzi in un'intervista ha detto che durante questo periodo ha scoperto di essere gay e lo ha comunicato a sua madre via email. Di sé, dice di avere un carattere impulsivo che gli ha permesso di potersi legare, anche grazie al suo lavoro, a tanti amici tra cui personaggi famosi come Aurora Ramazzotti, ma anche di avere tanti scontri via social con altri proprio per il suono impulsivo. 

Poco o nulla si sa della sua vita sentimentale, al momento Tommaso Zorzi non sembra fidanzato. In passato è stato legato a Marco Ferrero fino al 2018 quando si sono lasciati. In seguito, pur comparendo in alcuni scatti con Armando Condemi, designer milanese, sembra che non ci fosse niente di sentimentale tra i due. 

Tommaso Zorzi è arrivayo al grande pubblico grazie al programma di MTV Riccanza e per essere stata inviato per il Festival di Sanremo. Successivamente, nel 2018, ha partecipato al programma Dance Dance Dance, e nel 2020 Tommaso Zorzi ha anche pubblicato il suo libro, "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri".

Vedi anche : tommasozorziconcorrentedellaquintaedizionegrande

zazoom