Chi è Giuliano il fidanzato di Adua Del Vescovo, Rosalida Cannavò?

giuliano fidanzato
Conosciamo tutti Rosalinda Cannavò, ma chi è il fidanzato Giuliano? Nome, età e lavoro e segno zodiacale e perché parla di se stesso? Da lui sappiamo che: si chiama Giuliano Condorelli (nome sociale Julian Condorelli), è nato nel 1994, è del segno zodiacale del Sagittario e di professione è WW Retail Analyst.

È il fidanzato di Adua Del Vesco o Rosalinda Cannavò, concorrente del Grande Fratello Vip 5 e che in questa edizione è tornata ad essere chiamata con il suo vero nome, semplicemente Rosalinda. Qui, sotto gli occhi delle telecamere, è sbocciata anche la storia d'amore con Andrea Zenga.

Il fidanzato si chiama Giuliano Condorelli, è nato a Messina dove l'ha incontrata una decina di anni fa e con il quale è diventato romantico, attraversando momenti critici in cui ha iniziato a lavorare con attori irresistibili come Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Lei, dopo alcune indiscrezioni, aveva infatti negato pubblicamente di non aver mai avuto una relazione con i due e che il suo unico amore fosse Giuliano. Si è laureato a Milano, presso l'Università Cattolica, poi si è trasferito a Roma dove ha proseguito gli studi e continuato la sua professione. Ama tenersi in forma e si prende cura del proprio corpo mentre nuota e in palestra, non ha tatuaggi o almeno non sono visibili.

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Papa Leone XIV, primo pontefice agostiniano: chi è Robert Francis Prevost e la storia dell'Ordine di Sant'Agostino
L'elezione di Robert Francis Prevost a Papa Leone XIV giovedì 8 maggio segna una svolta storica: è il primo pontefice proveniente dall'Ordine di Sant'Agostino, tra i più antichi del cattolicesimo.

Robert Francis Prevost, chi è Papa Leone XIV: il primo Pontefice americano nella storia della Chiesa
L'8 maggio 2025, alle 18:08, la fumata bianca dalla Cappella Sistina ha annunciato l'elezione del 267º Papa della Chiesa cattolica: il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, che ha scelto il nome di Leone XIV.