GF Vip : Chi è il terzo finalista tra Tommaso, Rosalinda e Andrea

Come al solito, l'episodio di questa sera del GF Vip includerà il confronto di Teresa, dopo l'eliminazione di venerdì scorso e il tempestoso contraccolpo, con gli ex coinquilini. Tutto questo avverrà in studio questa sera, lunedì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, durante il nuovo incontro con il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini.
Tra le mura di casa Cinecittà sapremo se l'amore tra Andrea Zenga e Rosalinda è finalmente nato dopo la sua dichiarazione presa in diretta e che ha fatto uscire dai social il suo fidanzato Giuliano Condorelli. La finale si avvicina e solo uno di Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda ce la farà.
Il televoto incoronerà il terzo finalista di questa edizione che affiancherà Dayane e Pierpaolo. Ci sarà il dibattito tra Stefania Orlando e Tommaso, ma soprattutto scopriremo chi è il terzo finalista del Grande Fratello Vip 5. A proclamarlo, come sempre, il televoto ci porterà proprio alla fine del più lungo e più partecipato. edizione mai.
Il truccatore dei vip Diego Dalla Palma: “Aggredito e massacrato dalla persona con cui avevo una relazione”
Diego Dalla Palma ha raccontato un episodio drammatico del suo passato durante il podcast One More Time di Luca Casadei.
L'Eredità celebra l'amore: sei coppie VIP in gara per beneficenza
Questa sera, sabato 15 marzo, alle 21:30 su Rai 1, andrà in onda uno speciale del celebre game show "L'Eredità" intitolato "Viva l'Amore".
Chi era Federico Asta? il pasticcere dei vip morto in un incidente a Bologna
Il "pasticcere dei vip" Federico Asta è morto tragicamente in un incidente stradale a Bologna.