di Giuseppe Saieva di lunedì 15 febbraio 2021

Grazie al PS Plus Ciccio Graziani torna in campo

grazie plus

 Pronto a dare consigli preziosi per diventare campioni di EA SPORTS FIFA 21

Sony Interactive Entertainment Italia lancia un nuovo format per la community di FIFA 21 e per tutti gli appassionati del mondo del calcio. A partire da oggi, lunedì 15 febbraio, infatti, un ospite d’eccezione - con una longeva storia da dirigente sportivo, calciatore e allenatore - scenderà nuovamente in campo per dispensare preziosi consigli per la community FIFA 21. Il mitico Ciccio Graziani sarà protagonista, sui canali PlayStation, di due video a settimana contenenti suggerimenti per creare la formazione più competitiva di sempre e sviluppare abilità utili in FIFA Ultimate Team.

Dopo aver guardato ogni video di Graziani, tutti gli utenti potranno mettere alla prova le conoscenze acquisite con un quiz disponibile sul sito https://paroladiciccio.it/. Solo i veri appassionati e studiosi riusciranno a conquistare l’ambito attestato di Ciccio Graziani e diventare dei veri campioni.

Per partecipare alla modalità FUT di FIFA 21 sia su PlayStation 4 (PS4) che su PlayStation 5 (PS5), è necessario un abbonamento PS Plus, grazie al quale si ha la possibilità di giocare online.

Altre Notizie: Lazio-Juve, Allegri: Club ha fiducia in me, non avevo dubbi; Via Crucis, le meditazioni scritte dal Papa: La sofferenza con Dio non ha l’ultima parola; Ascolti tv, 'Studio Battaglia 2' chiude al 20% e vince il prime time;