Carmela Fiorentino : Chi era la collaboratrice di Domenica In morta ...Le vendite online per il Covid-19 : Allarme per 70mila negozi e ...Covid-19 : A rischio rinnovo patto AstraZenecaRisultati Serie A 31.ma giornata : Atalanta batte e sorpassa la ...Formula 1 : Max Verstappen trionfa a ImolaNavalny, Unione Europea chiede alla Russia la liberazione immediataCoronavirus contagi in calo,12.694 ma 251 morti : Siamo a quota 15 ...D-Link router DIR-X1560 wi-fi 6 RecensioneCasa unica del malato : Adesso il medico di famiglia rischia di ...Arredare il bagno, problema asciugamani? Ecco come ottimizzare lo ...Fondi di investimento: quali sono i rischi poco conosciutiGhosts 'n Goblins Resurrection in arrivo su PS4, Xbox One e PC | ...Bonus scommesse online, c’è solo l’imbarazzo della scelta!Valanga Jof di Montasio : morti due alpinisti in FriuliKnockout City: uno sguardo allo sviluppo e alle originiLe divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise ...RESIDENT EVIL VILLAGE: RIVELATA LA DEMOGTA Online: ricompense triple nelle modalità Sumo classicheDestiny 2 - Ritornano i Giochi dei GuardianiDays Gone arriva su PC a maggioAnnunciato F1 2021ASUS ROG annuncia il nuovo ROG KerisTURTLE BEACH: ARRIVANO LE RECON 70 ARTIC CAMOZTE Axon 30 Ultra: nuovo Smartphone con telecamera TrinityH&M e Maisie Williams sbarcano in Animal Crossing: New Horizons
di Anna Spiotta di venerdì 12 febbraio 2021

Chi è Cristina Maria Murari : L'infermiera morta dopo il vaccino Covid, un' irresponsabile allarmismo

Chi è Cristina Maria Murari : L'infermiera morta dopo il vaccino Covid, un' irresponsabile allarmismo

L'infermiera di 55 anni Cristina Maria Murari, dipendente dell'Ospedale Negrar di Verona, sembra essere morta in circostanze misteriose dopo aver ricevuto il vaccino Covid.

L'infermiera Cristina Maria Murari era stata come molti altri operatori sanitari, sottoposta a una vaccinazione con siero Pfizer, i cui effetti negativi, anche gravi, sono segnalati dal sistema di sorveglianza europeo e italiano.

Una risposta importante, direttamente dall'Ospedale Negrar, sulla tragica vicenda di Cristina Maria Murari. Stiamo parlando dell'infermiera morta a 55 anni la scorsa settimana, secondo alcuni post social appena un giorno dopo la somministrazione del vaccino Covid.

Una tracica vicenda che ha attirato l'attenzione di molti italiani. In particolare, quella di chi ancora non si fida completamente del prodotto Pfizer. Il necrologio dell'infermiera deceduta è online e, almeno sul sito dell'Arena, sembra abbastanza normale. Ne danno il triste annuncio il marito Stefano, i figli Mattia e Davide con Jasmine, i fratelli Paola e Federico, i suoceri Luigi e Adriana, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedì 8 febbraio alle ore 15.15 nella chiesa parrocchiale di Negrar, partendo dall'ospedale di Borgo Trento alle ore 14.45. La presente serve di partecipazione e personale ringraziamento.

Chi

Il problema è che pochi giorni fa c'erano dei post su Facebook che dicevano che l'infermiera Cristina Maria Murari è morta subito dopo il vaccino Covid. Per questo in molti sono corsi anche sulla pagina dell'ospedale di Negrar per chiedere spiegazioni alla struttura. Proprio in queste ore è arrivata una posizione ufficiale : "Le informazioni diffuse al riguardo non corrispondono alla realtà dei fatti e creano allarmismo irresponsabile".

Altre News per: cristinamariamurariinfermieramortadopovaccino