Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Anna Spiotta di venerdì 12 febbraio 2021

Chi è Cristina Maria Murari : L'infermiera morta dopo il vaccino Covid, un' irresponsabile allarmismo

Chi

L'infermiera di 55 anni Cristina Maria Murari, dipendente dell'Ospedale Negrar di Verona, sembra essere morta in circostanze misteriose dopo aver ricevuto il vaccino Covid.

L'infermiera Cristina Maria Murari era stata come molti altri operatori sanitari, sottoposta a una vaccinazione con siero Pfizer, i cui effetti negativi, anche gravi, sono segnalati dal sistema di sorveglianza europeo e italiano.

Una risposta importante, direttamente dall'Ospedale Negrar, sulla tragica vicenda di Cristina Maria Murari. Stiamo parlando dell'infermiera morta a 55 anni la scorsa settimana, secondo alcuni post social appena un giorno dopo la somministrazione del vaccino Covid.

Una tracica vicenda che ha attirato l'attenzione di molti italiani. In particolare, quella di chi ancora non si fida completamente del prodotto Pfizer. Il necrologio dell'infermiera deceduta è online e, almeno sul sito dell'Arena, sembra abbastanza normale. Ne danno il triste annuncio il marito Stefano, i figli Mattia e Davide con Jasmine, i fratelli Paola e Federico, i suoceri Luigi e Adriana, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedì 8 febbraio alle ore 15.15 nella chiesa parrocchiale di Negrar, partendo dall'ospedale di Borgo Trento alle ore 14.45. La presente serve di partecipazione e personale ringraziamento.

Chi

Il problema è che pochi giorni fa c'erano dei post su Facebook che dicevano che l'infermiera Cristina Maria Murari è morta subito dopo il vaccino Covid. Per questo in molti sono corsi anche sulla pagina dell'ospedale di Negrar per chiedere spiegazioni alla struttura. Proprio in queste ore è arrivata una posizione ufficiale : "Le informazioni diffuse al riguardo non corrispondono alla realtà dei fatti e creano allarmismo irresponsabile".

Altre News per: cristinamariamurariinfermieramortadopovaccino