di Giuseppe Saieva di giovedì 4 febbraio 2021

Microsoft Store: offerte di San Valentino

microsoft store

Ascolta l’amore con le offerte di San Valentino del Microsoft Store: prodotti audio della linea Surface scontati del 25%

Partono oggi gli sconti esclusivi del Microsoft Store per celebrare San Valentino, occasione ideale per regalare al proprio partner una delle due soluzioni audio firmate Microsoft Surface, approfittando di ribassi del 25% fino al 10 febbraio.

Eleganti, confortevoli e di classe, Surface Earbuds, disponibili nei colori Ghiaccio e Grafite, sono gli auricolari perfetti per il partner che ama passare facilmente da un call di lavoro all’ascolto del proprio album preferito. Caratterizzate da una confortevole vestibilità e da una grande stabilità, Surface Earbuds dispongono di comandi touch intuitivi e accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365, il tutto arricchito da un audio coinvolgente e una batteria a lunga durata.

Se invece il proprio partner non desidera rinunciare all’ascolto in cuffia,Surface Headphones 2, disponibili nelle tonalità Grigio Chiaro e Nero Satinato, sono l’opzione perfetta per renderlo felice. Grazie allo spettacolare audio Omnisonic, sarà possibile immergersi nella musica, ascoltare podcast e ricevere chiamate con un’autonomia fino a 18 ore e mezza. E, per un utilizzo business, Headphones 2 dispongono di 13 livelli di cancellazione attiva del rumore.

Per scoprire l’imperdibile catalogo dei dispositivi Surface è possibile visitare il Microsoft Store.

Altre Notizie: Attacco a Mosca, Russia: Soldi da Ucraina a terroristi; McDonald’s, Batazza: Per nuovo ristorante riqualificheremo un anfiteatro a Spinaceto; Gravina: Acerbi assolto? Io gli credo, lo abbraccerò;