Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Giuseppe Saieva di giovedì 28 gennaio 2021

Pringles collabora con Xbox

In collaborazione con Xbox, Pringles è il primo brand a lanciare una campagna innovativa che dà letteralmente vita ad un videogame Frank, il personaggio del videogioco West of Dead (WoD), guida la campagna Pringles

Pringles si è impossessato del canale Twitch di Leah Viathan gaming influencer - per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame.

A sorpresa è apparso Frank, uno Zombie co-creato da Pringles, che è scappato dal videogioco West of Dead per catapultarsi nella camera di Leah, attirato dal tubo di Pringles dell’influencer.Tutti i fan del gaming, Leah compresa, sono rimasti a bocca aperta.

Con questa campagna innovativa, Pringles unisce intrattenimento e marketing. Il brand rompe le barriere tra mondo virtuale e mondo reale,creando momenti di condivisione e divertimento inaspettato. Se vi siete persi il lancio potete riguardarlo sulcanale Twitch di Leah.

Frank ritorna in West of Dead dal 10 Febbraio come personaggio permanente che incontra i gamers e fornisce loro indizi e consigli.

A commento della campagna, Elisa Tudino, Marketing Activation Lead Kellogg Italia, commenta: “Questa è la terza campagna gaming di Pringles ed è fantastico unire marketing ed intrattenimento. Creare un’ esperienza unica per i gamers e i fan di Pringles è stato davvero divertente - i gamers amano le sorprese e speriamo si siano divertiti quanto noi. Persino Frank lo Zombie non ha resistito alle nostre Pringles... Mi auguro che i fan del gaming e di Pringles si divertano a conoscere meglio Frank e a giocare a West of Dead.”

In collaborazione con Xbox, Pringles dà l’opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack. Per ogni tubo di Pringles acquistato, i consumatori riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. C’è anche la possibiltà di vincere una console Xbox Series X. I fan di Pringles possono visitarewww.pringles.come inserire il codice che trovano sulla confezione per scoprire subito se hanno vinto. A febbraio, invece, comincerà una competizione sugli account social di Pringles per vincere un controller wireless personalizzato per Xbox, o partecipare ad una training session con il team 343 Pro su HALO.

Per avere più dettagli sulla campagna e le promozioni, visitare:https://gaming.pringles.com/it_IT/Home

Altre News per: pringlescollaboraxbox