Tiscali Mail Dà Problemi al LoginDiodato stecca al festival di Sanremo social scatenatiCrash Bandicoot: On the Run arriva su iOS e Android il 25 marzoGUADAGNI DOPPI NELLA VERSIONE ESTREMA DI CACCIA ALL’UOMONoemi Sanremo: Abiti Dieta e MaritoFiglia Di Testo Completo Cazone Loredana Bertè Sanremo 2021Uomini e Donne: Cataldo Coccoli chi è il nuovo corteggiatore di GemmaSanremo: Orietta Berti chi è e perchè è stata inseguita dalla ...Serena Cappello chi è la moglie di Mario DraghiDpcm Draghi, tutto quello che c è da sapereSanremo: Irama non canta stasera. Sostituito da Noemi causa covidApex Legends arriva su Nintendo Switch il 9 marzoCold Iron ha annunciato Aliens: Fireteam505 Games annuncia Open Country per PCCos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICA
di

Pringles collabora con Xbox

Pringles collabora con Xbox

In collaborazione con Xbox, Pringles è il primo brand a lanciare una campagna innovativa che dà letteralmente vita ad un videogame Frank, il personaggio del videogioco West of Dead (WoD), guida la campagna Pringles

Pringles si è impossessato del canale Twitch di Leah Viathan gaming influencer - per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame.

A sorpresa è apparso Frank, uno Zombie co-creato da Pringles, che è scappato dal videogioco West of Dead per catapultarsi nella camera di Leah, attirato dal tubo di Pringles dell’influencer.Tutti i fan del gaming, Leah compresa, sono rimasti a bocca aperta.

Con questa campagna innovativa, Pringles unisce intrattenimento e marketing. Il brand rompe le barriere tra mondo virtuale e mondo reale,creando momenti di condivisione e divertimento inaspettato. Se vi siete persi il lancio potete riguardarlo sulcanale Twitch di Leah.

Frank ritorna in West of Dead dal 10 Febbraio come personaggio permanente che incontra i gamers e fornisce loro indizi e consigli.

A commento della campagna, Elisa Tudino, Marketing Activation Lead Kellogg Italia, commenta: “Questa è la terza campagna gaming di Pringles ed è fantastico unire marketing ed intrattenimento. Creare un’ esperienza unica per i gamers e i fan di Pringles è stato davvero divertente - i gamers amano le sorprese e speriamo si siano divertiti quanto noi. Persino Frank lo Zombie non ha resistito alle nostre Pringles... Mi auguro che i fan del gaming e di Pringles si divertano a conoscere meglio Frank e a giocare a West of Dead.”

In collaborazione con Xbox, Pringles dà l’opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack. Per ogni tubo di Pringles acquistato, i consumatori riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. C’è anche la possibiltà di vincere una console Xbox Series X. I fan di Pringles possono visitarewww.pringles.come inserire il codice che trovano sulla confezione per scoprire subito se hanno vinto. A febbraio, invece, comincerà una competizione sugli account social di Pringles per vincere un controller wireless personalizzato per Xbox, o partecipare ad una training session con il team 343 Pro su HALO.

Per avere più dettagli sulla campagna e le promozioni, visitare:https://gaming.pringles.com/it_IT/Home

Vedi anche : pringlescollaboraxbox

zazoom