Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno Il massaggio sportivo: come, quando e perchéStrictly Limited Games annuncia Darius Cozmic Revelation per Nintendo ...Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su PCTetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2Game Ready: nuovi driver per la GeForce RTX 3060PAW PATROL: ARRIVA LA LINEA CHARGED UPTerapie Intensive : 8 Regioni oltre soglia crisiCarte collezionabili Pokemon sbancano su TWITCH Nuovi Malware per spiare le vittime, ecco lo Stalkerware!Vaccino AstraZeneca: 5mln di dosi in Italia a MarzoVoid Terrarium ++ arriverà su PS5 a maggioSUPER SMASH BROS ULTIMATE: presentazione di PYRA e MYTHRA
di

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, DISPONIBILE PER PS5

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, DISPONIBILE PER PS5

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato cheMOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è ora disponibile per PlayStation 5.

Il titolo, lanciato originariamente nel 2019 per PlayStation 4, offre ai piloti di tutto il mondo intensi scontri online 6 contro 6 in una serie di campi di battaglia davvero realistici. In MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, i Mobile Suit non saranno gli unici eroi. Infatti, i piloti potranno piazzare le bombe e richiedere il fuoco di supporto, mentre anche gli scontri tra la fanteria potranno decidere l’esito di una battaglia.

Su PlayStation 5, i giocatori potranno sfruttare un feedback aptico migliorato e una maggiore diversità di resistenza dei grilletti per ottenere un’esperienza di feedback ancora più coinvolgente e realistica, sia che utilizzino una mitragliatrice che un fucile laser!

Con il lancio della versione PlayStation 5, i giocatori otterranno ancora più opzioni e varietà, tra cui l’aggiunta dell’audio in inglese! Parla con Neidhardt, Tenda o Katarina al Campo base per ascoltare le loro nuove voci.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova mappa, la Base militare. Si tratta di una vasta pianura aperta con edifici medio-grandi, che la rendono il sogno di ogni specialista nel combattimento a lungo raggio. Con gli edifici che saranno l’unico ostacolo in un’ampia superficie pianeggiante, i piloti potranno sfruttare al massimo la propria linea di tiro.

Infine, i giocatori potranno trasferire i propri progressi e dati salvati da PlayStation 4 a PlayStation 5 usando lo stesso account di PlayStation Network.

Vedi anche : mobilesuitgundambattleoperationdisponibile

zazoom