di Giuseppe Saieva di mercoledì 27 gennaio 2021

Nintendo - Monster Hunter Rise - Edizione speciale Switch e Pro Controller

nintendo monster

I giocatori di tutta Europa potranno unirsi alla caccia in grande stile il 26 marzo, quando verranno lanciati Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTERRISE e Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE insieme a MONSTER HUNTER RISE, ultimo episodio dell'acclamata serie di giochi di ruolo d'azione di Capcom per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE presenta un'immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema MONSTER HUNTER RISE che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con. Inoltre viene fornita in bundle con un codice download per MONSTER HUNTER RISE piùil Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE è venduto separatamente e presenta anch’esso un’iconica immagine di Magnamalo.

Una demogratuita di MONSTERHUNTER RISE è disponibile sul Nintendo eShop fino al31 gennaio. I giocatori possono affrontare quattro diverse missioni, imparare a utilizzare le nuove caratteristiche dell’insetto filo e delle cavalcature Wyvern e padroneggiare i 14 diversi tipi di armi di MONSTER HUNTER RISE.Due delle missioni possono essere affrontate con altri giocatori in co-oplocale o online.

nintendo monster

MONSTER HUNTER RISE è l'ultimo capitolo dell'acclamata serie Monster Hunter di Capcom, in arrivo per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I giocatori europei potranno unirsi alla caccia con stile grazie alla Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE,fornita in bundle con un codice di download del gioco più il Kit Deluxe DLCPack e contenuti bonus, e il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, venduti separatamente. Entrambi verranno lanciati insieme al gioco il 26 marzo.

Altre Notizie: Russia, i prossimi 6 anni con Putin presidente: 5 scenari per il futuro; Gaza, Biden contro attacco Israele a Rafah: Un errore; Re Carlo III è morto: la fake news dilaga dalla Russia;