Xiaomi presenta la famiglia Redmi Note 10Guilty Gear Strive arriverà a giugnoI Qualifier italiani del Red Bull Campus Clutch iniziano il 9 marzoDOOM 3 VR Edition su PlayStation VR a marzoDalla Cina con furore: tutto quello che devi sapere per risparmiare ...Tiscali Mail Dà Problemi al LoginDiodato stecca al festival di Sanremo social scatenatiCrash Bandicoot: On the Run arriva su iOS e Android il 25 marzoGUADAGNI DOPPI NELLA VERSIONE ESTREMA DI CACCIA ALL’UOMONoemi Sanremo: Abiti Dieta e MaritoFiglia Di Testo Completo Cazone Loredana Bertè Sanremo 2021Uomini e Donne: Cataldo Coccoli chi è il nuovo corteggiatore di GemmaSanremo: Orietta Berti chi è e perchè è stata inseguita dalla ...Serena Cappello chi è la moglie di Mario DraghiDpcm Draghi, tutto quello che c è da sapereSanremo: Irama non canta stasera. Sostituito da Noemi causa covidApex Legends arriva su Nintendo Switch il 9 marzoCold Iron ha annunciato Aliens: Fireteam505 Games annuncia Open Country per PCCos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...
di

KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusura

KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusura

KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusura delle divisioni aziendali dedicate alla produzione di videogiochi.

Questi rumor sono stati generati da un documento ufficiale di KONAMI pubblicato il 15 gennaio a questo indirizzohttps://www.konami.com/games/corporate/en/news/release/20210115/ che non è stato correttamente interpretato.

Qui di seguito la dichiarazione ufficiale di KONAMI di questa mattina:

“Questo annuncio si riferisce a una ristrutturazione interna per rendere più efficienti le divisioni dedicate alla produzione. KONAMI non ha chiuso le divisioni legate alla produzione dei videogiochi”

Vedi anche : konamismentiscerumorrelativiallachiusura

zazoom