di Giuseppe Ferrazzuolo di lunedì 25 gennaio 2021

Sandra Milo disperata in Tv: Soffro tantissimo!

sandra milo
Sandra Milo, ospite di Adriana Volpe, si è lasciata andare alle emozioni. Parlando di Bettino Craxi, l'attrice ha rivelato di provare un grande amore per lui, soprattutto per la sua voglia di dedicarsi al suo Paese. 

Ricordando l'impegno sociale di Craxi, la Milo scoppia in lacrime a Ogni Mattina: “Mi viene da piangere pensando a chi non ha casa. Vedo tanta povertà in giro, mi fa soffrire moltissimo. Perché non proteggiamo le persone deboli?" 

Parlando del momento speciale in cui stiamo vivendo, ha aggiunto: "Mi spiace vedere il mio Paese così perso." L'attrice ha riservato qualche parola anche al suo attuale rapporto, che la lega ad Alessandro, 37 anni più giovane di lei. Tuttavia, ha insistito per chiarire: "Non condividiamo l'intimità sessuale". Poi alla Volpe ha confessato: "Sai di cosa avrei voglia in questo momento? Di qualcosa che non ho mai avuto, un padre, non ho mai avuto un affetto paterno. Vorrei che Alessandro mi adottasse come figlia".

Altre Notizie: Sandra Milo: il commovente ricordo della figlia Azzurra a un mese dalla scomparsa; Flavio Briatore e Alessandra Todde: Scontro post-elezioni in Sardegna; Mara Maionchi ricorda Sandra Milo: con lei capivi cosa fosse la gentilezza;