Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno Il massaggio sportivo: come, quando e perchéStrictly Limited Games annuncia Darius Cozmic Revelation per Nintendo ...Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su PCTetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2Game Ready: nuovi driver per la GeForce RTX 3060PAW PATROL: ARRIVA LA LINEA CHARGED UPTerapie Intensive : 8 Regioni oltre soglia crisiCarte collezionabili Pokemon sbancano su TWITCH Nuovi Malware per spiare le vittime, ecco lo Stalkerware!Vaccino AstraZeneca: 5mln di dosi in Italia a MarzoVoid Terrarium ++ arriverà su PS5 a maggioSUPER SMASH BROS ULTIMATE: presentazione di PYRA e MYTHRA
di

Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!

Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!

Scrive il ilsecoloxix La Commissione di vigilanza Rai ha convocato per martedì il direttore di Rete, Stefano Coletta, per discutere il caso. Tutti i teatri italiani devono restare chiusi al pubblico, dalla Scala alla sale parrocchiali. Chiusa la prosa, chiusa l'opera, chiuso il balletto, chiusi i concerti classici e jazz e pop, chiusi i cinema. Tutti chiusi tranne, pare, l'Ariston, perché si sa che senza il Festival di Sanremo non c'è salvezza, e insomma per chi decide l'Italia è ancora e sempre sinonimo di canzone, cuore e amore e via andare.

Da Emma Dante a Renzo Arbore passando per operatori esclusi dal ristoro, il mondo dello spettacolo va controcorrente all'ipotesi pubblica a Sanremo 2021 guidata da Amadeus. E il malcontento esplode sui social: "È vergognoso che il ministro Franceschini sia latitante da mesi, non dice niente, non si espone". Al momento l'unica soluzione possibile per avere un pubblico sicuro sembra un numero ridotto di figuranti tamponati, diversi per le cinque serate. In ogni caso è chiaro che in base all'ultimo Dpcm che conferma la chiusura di teatri, cinema e spettacoli dal vivo, Sanremo 2021 non può in alcun modo configurarsi come evento pubblico.

Vedi anche : sanremo2021l’aristonaprepubblicoscendiamopiazza

zazoom