Ndrangheta, Maxi operazione e arresti in tutta Italia

ndrangheta maxi
Maxi operazione anti-crimine contro la 'ndrangheta su tutto il territorio nazionale, coordinata dalla Procura distrettuale di Catanzaro. Nel mirino i maggiori esponenti delle 'ndrine di Crotone, Isola Capo Rizzuto e Cutro, nonché imprenditori ed esponenti della Pubblica Amministrazione collusi con i clan. Disposti anche sequestri di beni mobili e immobili. All'operazione "Basso profilo" prendono parte 370 uomini di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, 4 unità cinofile e un elicottero.

Altri aggiornamenti su Ndrangheta

Maxi Blitz contro la 'Ndrangheta: 44 Arresti tra Calabria, Lazio, Piemonte e Lombardia
Maxi operazione contro la 'ndrangheta con 44 arresti eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Catanzaro e del ROS, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA).

Ndrangheta a Brescia: arrestata suor Anna Donelli, coinvolto anche ex consigliere comunale
La Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Brescia ha coordinato un'operazione che ha portato all'arresto di 25 persone, sospettate di appartenere a un'organizzazione criminale legata alla 'ndrangheta.

Chi è Suor Anna Donelli: la religiosa arrestata per presunti legami con la 'ndrangheta
Suor Anna Donelli, volontaria da oltre 15 anni nel carcere di San Vittore a Milano, è tra le 25 persone arrestate il 5 dicembre 2024 nell'ambito di un'operazione della Procura di Brescia contro un presunto gruppo criminale legato alla 'ndrangheta.