Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno Il massaggio sportivo: come, quando e perchéStrictly Limited Games annuncia Darius Cozmic Revelation per Nintendo ...Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su PCTetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2Game Ready: nuovi driver per la GeForce RTX 3060PAW PATROL: ARRIVA LA LINEA CHARGED UPTerapie Intensive : 8 Regioni oltre soglia crisiCarte collezionabili Pokemon sbancano su TWITCH Nuovi Malware per spiare le vittime, ecco lo Stalkerware!Vaccino AstraZeneca: 5mln di dosi in Italia a MarzoVoid Terrarium ++ arriverà su PS5 a maggioSUPER SMASH BROS ULTIMATE: presentazione di PYRA e MYTHRA
di

RIDE 4 E’ DISPONIBILE PER CONSOLE

RIDE 4 E’ DISPONIBILE PER CONSOLE

L’esperienza definitiva su due ruote arriva su next-gen


Milestone annuncia oggi che RIDE 4, l'ultimo capitolo del suo amato franchise dedicato a tutti gli amanti delle due ruote, è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X. I giocatori che hanno acquistato la versione PlayStation 4 del gioco, possono ora effettuare il download della versione PS5senza costi aggiuntivi fino al 30 aprile 2021, inclusi tutti i DLC precedentemente acquistati. Mentre i giocatori di Xbox One possono scaricare automaticamente la versione Xbox Series X senza costi aggiuntivi grazie alla featureSmart Delivery.

Grazie al potente hardware di nuova generazione, RIDE 4 è ora in grado di offrire prestazioni sorprendenti, sia per la risoluzione che per i fotogrammi al secondo. I giocatori ora hanno la possibilità di guidare moto da 200 HP attraverso un gameplay più fluido a 60 FPS e risoluzione fino a4K. L'incredibile qualità dei modelli e la densità dei dettagli risplenderanno come mai prima d'ora. Inoltre, i giocatori che vivono davvero per la competizione sperimenteranno gare online con 20sfidanti in competizione per la vittoria e la gloria!

Su PS5 i giocatori avranno anche l'opportunità di giocare con l'innovativoPS5 DualSense: un feedback tattile avanzato che renderà l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente, consentendo ai piloti di sentire vibrazioni, gas e freni nel modo più realistico possibile. Inoltre, l’SSD garantisce miglioramenti in termini di tempi di caricamento, tempi di attesa più brevi prima delle gare e anche uno streaming delle texture molto più veloce. Ciò significa un'esperienza di guida piena di adrenalina che i giocatori non dimenticheranno facilmente.

RIDE 4 offre un livello difedeltà visiva all'avanguardia grazie a scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, che danno vita alle moto più iconiche del mondo. Una rinnovata modalità carriera porterà i giocatori in sfide frenetiche in tutto il mondo, che culmineranno nell'Ultimate Championship con le più potenti moto sportive, arricchite dalla nuova modalità Endurance, la sfida più difficile che i piloti possano affrontare. L'illuminazione dinamica, le condizioni meteorologiche e i pit-stop per i pneumatici e la gestione del carburante miglioreranno la realtà e la simulazione. A.N.N.A., acronimo di Artificial Neural Network Agent, una rivoluzionaria Intelligenza Artificiale basata su reti neurali, è stata ora migliorata per guidare i giocatori attraverso un incredibile livello di sfida. Ultimo ma non meno importante, i giocatori che vogliono essere unici e riconoscibili avranno accesso ad un editor più approfondito per moto, tuta e casco.

RIDE 4 è ora disponibile su PlayStation5 ed Xbox Series X, con aggiornamento gratuito su PS5 fino al 30 Aprile, 2021 e la feature Smart delivery per il sistema Xbox.

Vedi anche : ridedisponibileconsole

zazoom