di Giuseppe Saieva di mercoledì 20 gennaio 2021

Plustek annuncia un compatto scanner ideale per lo smart working

plustek annuncia

In grado di trovar spazio su qualunque scrivania, questa nuova proposta firmata Plustek è in grado di offrire prestazioni davvero sorprendenti e consente di digitalizzare documenti di diverso tipo e formato.

Plustek Inc., produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, annuncia il nuovo PS388U, un veloce e compatto scanner ADF compatibile con Mac e Windows, che ha nella semplicità d’uso e nella flessibilità i suoi principali punti di forza.

In grado di digitalizzare diverse tipologie di originali, comprese card, scontrini, ricevute e documenti particolarmente lunghi (fino a 5080 mm), questo nuovo scanner è anche dotato di un sofisticato sensore a ultrasuoni, che consente di rilevare eventuali sovrapposizioni delle pagine nelle fasi di alimentazione, evitando, quindi, possibili errori e rallentamenti nei flussi di lavoro.

Particolarmente completa è poi la dotazione software che comprende Plustek DocAction con funzionalità di OCR integrate by ABBYY® FineReader (per Windows) e MacAction con PlustekDocOCR (per Mac OS X), mentre la presenza dei driver TWAIN assicura la possibilità di utilizzo con tutti i più diffusi software per la gestione documentale e per la manipolazione delle immagini.

Plustek PS3888U è poi davvero semplice da utilizzare, in quanto tutte le operazioni possono essere gestite con estrema facilità ed avviate solo con un tocco su un pulsante programmabile tramite DocAction e MacAction. Questo nuovo scanner è, infine, in grado di garantire i più elevati livelli di produttività (fino a 4.000 scansioni giornaliere) e di affidabilità.

Principali caratteristiche tecniche:

- Gestione evoluta dei documenti, comprese fatture, ricevute, scontrini, biglietti da visita, card e modulo continuo;

- Fino a 30PPM/60IPM a 300 dpi a colori;

- Sensore a ultrasuoni in grado di segnalare la sovrapposizione dei documenti;

- Capacità di digitalizzare documenti di lunghezza fino a 5080 mm;

- Software di gestione e driver TWAIN per Mac e Windows

Il nuovo SmartOffice PS388U è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 319,00 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: https://www.plustek.com/ita/

Altre Notizie: Meloni: Con Mattarella rapporti ottimi. Sinistra allo sbando; Ancora sole, ma è rischio maltempo nel weekend: le previsioni meteo di oggi; Trasporti, Fiorentini (Enel Italia): Situazione da migliorare sulle stazioni di ricarica;