Peter Neumair e Laura Perselli spariti Bolzano : indagato il figlio della coppia

peter neumair
Svolta nell'inchiesta sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, i due insegnanti bolzanini in pensione spariti nel nulla due settimane fa. Secondo quanto riporta il Corriere dell'Alto Adice la procura di Bolzano ha indagato il figlio Benno, 30enne. L'appartamento nel quale i coniugi vivevano con il figlio è stato posto sotto sequestro su ordine dei Pm.

Sono scomparsi dal 4 gennaio e ogni tipo di ricerca nei giorni successivi è apparsa inutile senza risultati. Oggi arriva la svolta nell'indagine sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, i due docenti in pensione di Bolzano, 68 anni, scomparsi due settimane fa. La Procura di Bolzano ha indagato sul figlio Benno, 30 anni.

L'appartamento di via Castel Roncolo, in cui viveva la coppia con il figlio, è stato sequestrato per ordine dei pm Igor Secco e Federica Iovene. L'uomo è indagato per omicidio intenzionale e occultamento di un cadavere. Per ora contro di loro non sono state prese misure cautelari, secondo quanto riferito dall'ANSA. Negli ultimi giorni lungo l'Adige sono stati scoperti molti vestiti, scarpe, borse, giacche, un guanto non corrispondente e un cappuccio.

Tutti i servizi dei vigili del fuoco competenti sul fiume sono intervenuti sia lungo gli argini che in acqua con l'utilizzo di decine di gommoni. I cani molecolari di Lugano (Svizzera) avevano operato lungo vari tratti del fiume.

Minecraft Education: Peter Is Here alla Basilica di San Pietro
Minecraft Education lancia, in collaborazione con La Basilica di San Pietro, Città del Vaticano e Microsoft, “Peter Is Here”, una nuova esperienza di apprendimento interattivo all’interno della piattaforma Minecraft Education.

Venezia 81 - in concorso oggi Almodóvar e Delpero - Leone alla carriera a Peter Weir
  Nel sesto giorno della Mostra del cinema di Venezia sono due i film in concorso: l'italiano ‘Vermigliò’ di Maura Delpero e il primo film in lingua inglese dello spagnolo Pedro Almodóvar ‘The Room Next Door’.

ROCCO GIOCATTOLI SOSTIENE L’ODV PETER PAN
L’azienda romana riconferma la partnership avviata nel 2021: dopo il supporto alla creazione di una ludoteca nella struttura “La Terza Stella”, nel 2024 Rocco Giocattoli rinnova l’adozione di una delle camere di accoglienza della “Grande Casa di Peter Pan” e contribuisce al servizio di trasporto offerto dall’Associazione per tutti i suoi ospiti.