Tante iniziative in occasione della PS5 SupercupPlustek annuncia un compatto scanner ideale per lo smart workingOmicidio Giulio Regeni : Processare 007 CairoRed Dead Online: bonus per distillatori, naturalisti e ricompense per ...Un nuovo manga per Assassin’s CreedAsti, per traslocare trascura i suoi cani: ora uno è morto!FALLEN LEGION REVENANTS: DEMO GRATUITA E UN NUOVO TRAILERCovid-19 : Il Vaccino di Pfizer blocca anche il contagioCoronavirus, morto a 48 anni il finanziere Francesco CozzolinoLonardo in Aula risponde alla Meloni: Linea aerea Mastella? Le ...L' applauso di tutto il Senato per Liliana SegreLA DEMO GRATUITA DI BALAN WONDERWORLD IN USCITALouis, il cane cieco che è stato adottato da una persona che sta ...Sicurezza informatica: Panda Security fotografa il Paese dopo un anno ...Dubbi sul vaccino contro il coronavirus? Magari guarda questo videoLa genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della ...Covid-19, 8.824 nuovi casi e 377 vittime : primi casi variante ingleseHITMAN 3: Disponibile il Launch TrailerArriva il 2 febbraio la Stagione 8 di Apex Legends - MayhemCall of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di Navalny
di

MILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5

MILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5

L’esperienza Motocross next-gen.

 Milestone è lieta di annunciare l’uscita di MXGP 2020 su PlayStation 5. L’ultimo capitolo dell’amata serie ufficiale dellaFIM Motocross World Championship, arriva su next-gen insieme a molte feature esclusive.

Grazie all’innovativo DualSense Controller, MXGP 2020 avrà un incredibile feedback aptico e trigger adattivi, offrendo ai giocatori una sensazione di guida autentica. Inoltre, PlayStation®5 offre l'opportunità di aggiornare larisoluzione fino a 4K con 60 FPS, aumentando i dettagli e l'immersione per un'esperienza motocross più fluida. Ultimo ma non meno importante, i piloti che amano davvero la competizione avranno ora la possibilità di gareggiare incorse online fino a 14 giocatori.

In MXGP20 puoi goderti l'adrenalina dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 pilotidelle categorie MXGP e MX2 su tutti i 19 circuiti della stagione. Costruire la tua carriera partendo da rookie sarà soloil primo passo verso la gloria: i giocatori potranno entrare a far parte di una squadra ufficiale o costruirne una propria, personalizzando l’esperienza per adattarla al proprio sogno di pilota competitivo.Il Track Editor è tornato con alcune nuove funzionalità aggiuntive. 

Con la featureHeightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare. Quattro diversi tipi di terreno permetteranno ai giocatori di scegliere e personalizzare la pista per creare il tracciato dei loro sogni.Le piste potranno essere condivise online con amici e community.

MXGP 2020 su PlayStation 5 è disponibile dal 14 Gennaio, 2021.

Vedi anche : milestoneannuncial’arrivomxgp2020playstation

zazoom