MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, DISPONIBILE PER PS5Siti scommesse stranieri in ItaliaNintendo dà voce alle sviluppatrici indipendentiL'dizione fisica di Root Double - Before Crime After Days - Xtend ...Jump Force - Yoruichi Release Date TrailerEA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATECambiare la password di Instagram, metodo semplicePS5: i bagarini le comprano prima che risultino online Nintendo - Monster Hunter Rise - Edizione speciale Switch e Pro ...Samsung annuncia Galaxy A32 5GBUDDYBANK E NIC NAC'S SONO PARTNER DEL PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021Call of Duty Mobile | Stagione 1: Nuovo OrdineThe Elder Scrolls Online presenta il capitolo Blackwood e l’avventura ...CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA ... CHI SI AMA SI RIVEDE!The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack disponibileSmettere di fumare provando il piacere e il gusto dello svapoRed Dead Online: bonus per la creazione di oggettiApex Legends Stagione 8 - Caos - Trailer e aggiornamenti delle mappeAnimal Crossing: New Horizons - Nuovo aggiornamento a tema CarnevaleTikTok: una nuova vulnerabilità permette di accedere a dati sensibili ...Red Bull Campus Clutch: prima competizione esport universitaria di ...KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusuraLa Misericordia di Bagnone potenzia il suo organico ecerca sei ...Sandra Milo disperata in Tv: Soffro tantissimo!Turrican Flashback Recensione
di

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV PER SWITCH ARRIVA AD APRILE 2021!

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV PER SWITCH ARRIVA AD APRILE 2021!

NIS America è lieta di annunciare cheThe Legend of Heroes:Trails of Cold Steel IV per Nintendo Switch sarà disponibile il 9 aprile, 2021 in Nord America ed Europa e il 16 aprile in Oceania. La data d’uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente.Trails of Cold Steel IV è già disponibile per PlayStation 4. 

A proposito del gioco:

L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell'Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l'eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

Caratteristiche principali:

  • La Reunion definitiva - Con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si uniscono alla causa! Gli eroi della Classe VII si unisono alla Crossbell's Special Support Section insieme agli eroi di Liberl.
  • Sistema di combattimento perfezionato - Vecchi e nuovi combat system si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa la possibilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare l'Auto Battle per combattimenti più opportuni e utilizzare Lost Arts, la più potente magia Orbica capace di invertire le sorti della battaglia.
  • Mini giochi– Prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi tra cui Vantage Master, fishing e puzzle games, oltre ad alcuni completamente nuovi come Poker, Blackjack e Horror Coaster

Vedi anche : legendheroestrailscoldsteelswitcharriva

zazoom