Rai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicolturaWRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuitoI BAFFI DI MONOPOLY SI TINGONO DI BLU PER IL MESE DELLA PREVENZIONE ...La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivandoUncharted, il film: online il primo trailerLucca Comics & Games: il programma dell'area Videogames
di Giuseppe Saieva di martedì 12 gennaio 2021

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury Trailer

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury Trailer

SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY PER NINTENDO SWITCH OFFRE NUOVE POSSIBILITÀ

Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato in anteprima nuove immagini di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il 12 febbraio.

Il trailer La potenza della furia di Bowser! (Nintendo Switch) mostra le nuove minacce che attendono i giocatori in Bowser’s Fury.Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Oltre a questi nuovi dettagli su Bowser’s Fury, Nintendo ha annunciato la Sfida collettiva globale, un evento speciale di Super Mario Bros. 35 suddiviso in tre round in cui i giocatori di tutto il mondo potranno unire le forze per completare determinati obiettivi entro un certo limite di tempo. I tre round si terranno tra gennaio e marzo e per partecipare sarà necessaria un’iscrizione a  Nintendo Switch Online, il servizio online di Nintendo che dà accesso a Super Mario Bros. 35.

Per portare a termine l’obiettivo del primo round della Sfida collettiva globale, i giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio. Oltre alla modalità Sfida a 35, in cui è possibile affrontare Bowser durante le normali sessioni di gioco, la sfida speciale di quella settimana includerà livelli che offrono numerose opportunità aggiuntive per sconfiggerlo.

Se nel corso dell’evento i giocatori riusciranno a sconfiggere 3,5 milioni di Bowser, i singoli utenti che hanno contribuito eliminandone almeno uno riceveranno 350 punti di platino, utilizzabili per ottenere premi di My Nintendo disponibili in cambio di tali punti. Maggiori dettagli sui round di febbraio e marzo saranno comunicati in futuro.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato le fattezze feline di Mario in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, illustrando anche le nuove caratteristiche del gioco. Nintendo ha inoltre presentato una console Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), che sarà disponibile dal 12 febbraio in concomitanza con il gioco. Dalla stessa data sarà possibile acquistare anche due nuovi amiibo, Mario gatto e Peach gatto. Infine, in Super Mario Bros. 35 avrà presto il via l’evento Sfida collettiva globale, suddiviso in tre round. Nel primo, i giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser entro un certo limite di tempo.

Altre News per: supermarioworldbowser’sfurytrailer