di Zazoom di mercoledì 30 dicembre 2020

Apple AirTags: Quanto Costano?

apple airtags
Secondo una recente indiscrezione, i localizzatori di oggetti di Apple, AirTags, sarebbero venduti a un prezzo poco allettante.Gli AirTags di Apple dovrebbero presto essere lanciati sul mercato e come sempre accade con il marchio Apple avranno un prezzo particolarmente alto.

Un prezzo elevato per Apple AirTag

Su Twitter, l'account LeaksApplePro afferma che gli AirTags saranno venduti a un prezzo di 49 dollari per unità. La custodia verrebbe offerta a un prezzo di 20 dollari. Possiamo aspettarci che i prezzi in euro siano gli stessi o anche più alti dopo la conversione e l'aggiunta di tasse.Prezzi molto più alti di quelli della concorrenza. Tile, uno dei marchi più famosi per questo tipo di localizzatore di oggetti, è molto più conveniente. Su Amazon, puoi trovare un set di 4 Tile Mate per 70 euro, o 17,5 euro per unità. Più esclusivi, i Tile Pro sono disponibili a 35 euro ciascuno, con riduzioni di prezzo unitario quando si acquista un set di 2 o 4 articoli.
Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;