Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

AirPods Max: hanno problemi di condensa

AirPods Max: hanno problemi di condensa

Gli utenti delle cuffie Apple di fascia alta hanno notato un problema "divertente" che si verifica dopo diverse ore di utilizzo: la formazione di condensa sotto i cuscinetti dei loro AirPods Max.

Su Twitter, un utente si è lamentato delle cuffie recentemente lanciate da Apple. Si è lamentato della formazione di una notevole quantità di condensa sotto i cuscinetti delle sue cuffie.

Nel suo tweet, spiega che le sue cuffie AirPods Max hanno improvvisamente avuto un problema non da poco dato che le cuffie di Apple non sono progettate per essere resistenti all'umidità.

Anche WatchGeneration, ha notato questo tweet, e ha notato dell'umidità sulle orecchie dopo un uso prolungato delle cuffie Apple. Dopo una prova, sono stati anche in grado di notare la formazione di condensa sotto le imbottiture delle cuffie, durante il normale utilizzo e all'interno.

Si ritiene che il problema, che è stato menzionato su Reddit , sia dovuto al calore emesso dalle orecchie dell'utente. Riscaldando l'aria tra le orecchie e le cuffie, la temperatura dell'aria nelle cuffie sarebbe abbastanza alta da raggiungere il punto di condensa. Una reazione del tutto naturale quindi, che sarebbe rafforzata dall'utilizzo dell'alluminio. In attesa di una reazione (o di una soluzione?) da parte di Apple, gli utenti di AirPods Max hanno tutto l'interesse a fare pause regolari per limitare questo fenomeno.

Vedi anche : airpodshannoproblemicondensa

zazoom