Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

Morto per avvelenamento il creatore del videogioco Game of Thrones

Morto per avvelenamento il creatore del videogioco Game of Thrones

Lin Qi, un imprenditore cinese miliardario, è morto all'età di 39 anni. Vittima di avvelenamento, è stato uno dei fondatori del videogioco "Game of Thrones".

Nel 2009, Lin Qi ha fondato Yoozoo, un'azienda cinese di videogiochi. Attraverso la sua attività, ha avuto un grande successo entrando nel mercato dei giochi per smartphone.

È uno dei creatori del videogioco adattato dalla famosa serie "Il Trono di Spade", nonché il produttore di una serie Netflix chiamata "The Three Bodies Problem".

Giovedì scorso, Lin Qi è morta all'età di 39 anni per avvelenamento.

La vigilia di Natale che Lin Qi è stato ucciso. Era già stato ricoverato all'ospedale di Shanghai una settimana prima della sua morte, perché aveva sintomi che potevano essere correlati a un potenziale avvelenamento. In effetti, l'imprenditore sarebbe stato avvelenato bevendo un tè invecchiato, una bevanda cinese fermentata.

Un miliardario avvelenato

Lin Qi era un ricco imprenditore con una fortuna stimata in oltre un miliardo di euro. Secondo una classifica dei media, era uno degli uomini più ricchi del suo paese. Un aspetto finanziario che ha indubbiamente suscitato invidia.

Sebbene l'identità dell'assassino non sia ancora ufficialmente nota, la polizia di Shanghai sospetta di Xu Yao, uno dei colleghi di Lin Qi, che era il direttore della produzione cinematografica di Yoozoo. Secondo la polizia, si è verificato un disaccordo professionale tra i due colleghi quando Lin Qi ha deciso di abbassare lo stipendio del suo compagno di squadra.

Per vendicarsi, quest'ultimo avrebbe diluito della droga nella bevanda del suo capo per avvelenarlo.

Vedi anche : mortoavvelenamentocreatorevideogiocogamethrones

zazoom