di Zazoom di martedì 29 dicembre 2020

L'Epic Games Store continua a deliziare offrendo Solitairica

epic games
La fine dell'anno si avvicina, ma l'Epic Games Store ha ancora alcuni giochi gratuiti da offrire. Oggi è il turno di Solitairica di essere offerto per 24 ore.Sviluppato da Righteous Hammer Games, il titolo mescola elementi rogue-like e RPG e, come suggerisce il nome, il gioco del solitario.

Solitairica : Il solitario

Rilasciato nel 2016, Solitairica è l'ultimo gioco disponibile su Epic Games Store per celebrare la fine dell'anno. Se sei interessato al suo concetto,  è un mix del classico gioco di carte del solitario con giochi di ruolo ed elementi simili, è meglio che ti affretti a prenderlo, poiché un altro gioco gratuito prenderà il suo posto domani alle 17 in punto.Se ti piacciono i giochi come Slay the Spire o Monster Train , non c'è dubbio che questo titolo, che promette combattimenti a turno e nemici, dovrebbe stuzzicare la tua curiosità.
Altre Notizie: Sinner promosso anche sugli sci - Vonn: Jannik ha molto talento; Accademia barocca di Santa Cecilia celebra restauro cripta Sant’Agnese Roma; Su Netflix il film su Gianna Nannini: caduta e rinascita di una rockstar;