di netxu@ di martedì 29 dicembre 2020

Honor potrà vendere PC con Windows 10

honor potrà
Honor, ora che non è più nelle mani di Huawei, ha nuove ambizioni per il 2021.Questa nuova autonomia trovata consentirà a Honor in particolare di offrire laptop con Windows 10.

Honor più ambiziosa che mai nel 2021

Poiché Honor Group punta a 100 milioni di smartphone venduti nel 2021, la società ha forti ambizioni anche nel mercato dei laptop. Honor potrà infatti estendere la sua partnership con Microsoft per Windows 10, ma il brand potrà anche avvicinarsi ad altri colossi americani.Senza le sanzioni americane, Honor può quindi prevedere numerose collaborazioni nel 2021, oltre al colosso Microsoft. Dall'inizio del 2021, il gruppo dovrebbe lanciare il nuovo MagicBook Pro sotto Windows 10, alimentato da un processore Intel Core i5."Poiché una società statunitense ha stretto una partnership con Honor, è probabile che altre società statunitensi si uniranno nel prossimo futuro, il che affronterà meglio i problemi della catena di approvvigionamento di Honor " , ha affermato Xiang Ligang, in responsabile dell'Information Consumption Alliance.
Altre Notizie: Marcell Jacobs ufficializza l'atteso debutto 2024 nei 100 metri, sabato in Florida; Il Playtest del Survival SERUM è ora Live su Steam; Francesca Michielin si unisce al cast di “Dungeons & Deejay”;