Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

Xiaomi lancerà tre smartphone con schermo pieghevole nel 2021

Xiaomi lancerà tre smartphone con schermo pieghevole nel 2021

Secondo indiscrezioni, Xiaomi è pronta a lanciare non uno ma tre modelli di smartphone con schermo pieghevole nel 2021. Anche Oppo, Vivo e Google starebbero lavorando a smartphone pieghevoli.

È il turno di Xiaomi! Dopo Samsung e Huawei, si dice che il produttore sia pronto a commercializzare smartphone con schermo pieghevole. Ross Young, un noto analista, stima che tre modelli potrebbero essere rilasciati nel 2021.

Tre smartphone con schermo pieghevole molto diversi

Ross Young va ancora oltre descrivendo in dettaglio i design dei tre smartphone in arrivo. Uno sarà in grado di piegarsi verso l'interno, un altro verso l'esterno e, infine, l'ultimo adotterà il fattore di forma "flip phone".

Per il suo ingresso in questo mercato, Xiaomi non dovrebbe quindi proporci un prodotto assolutamente nuovo visto che tutti questi design esistono già sui dispositivi venduti al pubblico. Uno degli smartphone dovrebbe assomigliare al Galaxy Fold Z, l'altro all'Huawei Mate Xs e l'ultimo al Galaxy Z Flip o al Motorola Razr.

Xiaomi, Oppo, Vivo e Google lanceranno il loro primo smartphone pieghevole nel 2021

Xiaomi ha depositato numerosi brevetti per smartphone con schermo pieghevole, alcuni dei quali descrivono un dispositivo diverso da qualsiasi altro. Apparentemente, alcune linee di pensiero originali sono state messe da parte a favore di progetti più convenzionali.

Il marchio è stato anche uno dei primi a presentare un prototipo funzionale di uno smartphone pieghevole. Questo potrebbe essere piegato in tre parti, non solo a metà, per fornire una superficie dello schermo ancora più ampia.

Un anno che potrebbe essere l'avvento dei cellulari con schermo pieghevole. Oltre a Samsung e Xiaomi, almeno Oppo e Vivo dovrebbero rilasciare anche uno o più modelli di questo tipo. Si dice persino che Google stia lavorando a un Pixel pieghevole. Ci vediamo tra qualche settimana o mese per saperne di più.

Vedi anche : xiaomilanceràsmartphoneschermopieghevole2021

zazoom